/ Speciale elezioni Sanremo

Speciale elezioni Sanremo | 16 maggio 2019, 14:17

Elezioni Amministrative Sanremo: Alberto Pezzini elogia l'operato di Biancheri per il Mercato Annonario (Video)

“Onore al merito e quindi caro Biancheri – dice Pezzini - anche se non mi piaci per tante altre cose, quando fai cose giuste, corrette e nell’interesse della città, sono il primo a riconoscerle”.

Elezioni Amministrative Sanremo: Alberto Pezzini elogia l'operato di Biancheri per il Mercato Annonario (Video)

“Ho visto il nuovo mercato Annonario e voi sapete che sono sempre stato molto critico su questi lavori. Oggi li ho visti, seppur non dal vivo, ma devo fare i complimenti al Sindaco Biancheri”.

Interviene in questo modo il candidato a Sindaco di ‘Futura Sanremo’, Alberto Pezzini, commentando i lavori al Mercato Annonario di via Martiri. “Sicuramente – prosegue Pezzini - sono lavori su cui l’Amministrazione ha pigiato il piede in qualità di volano elettorale, ma quello che è giusto è giusto. Il mercato è più pulito e mi sembra bello. Ero dubbioso su questa nuova impostazione, che avrebbe fatto perdere il suo aspetto originale tipicamente sanremasco. Questo è un po’ più omologato rispetto ad altri standard europei, ma è esteticamente gradevole”.

“Onore al merito e quindi caro Biancheri – termina Pezzini - anche se non mi piaci per tante altre cose, quando fai cose giuste, corrette e nell’interesse della città, sono il primo a riconoscerle”.

Comunicato Stampa Politico Elettorale


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium