/ Speciale elezioni Sanremo

Che tempo fa

Cerca nel web

Speciale elezioni Sanremo | 16 maggio 2019, 15:30

Elezioni Sanremo: intervista a Luca Garibaldi (Lega) "Porto la voce di commercianti e cittadini"

Il candidato al consiglio comunale di Sanremo con il partito guidato da Salvini, racconta la scelta di scendere in campo a sostegno della candidatura di Sergio Tommasini.

Luca Garibaldi

Luca Garibaldi

Sicurezza, pulizia e turismo: Luca Garibaldi porta la voce dei commercianti nella lista della Lega alle elezioni amministrative. Il candidato al consiglio comunale di Sanremo, con il partito guidato da Salvini, racconta la scelta di scendere in campo a sostegno della candidatura di Sergio Tommasini. 

“In questi ultimi anni ho visto la mia città in un lento declino. Purtroppo tanti progetti sono stati promessi e non realizzati  - spiega il candidato al consiglio comunale Garibaldi nella video intervista a Sanremo News - la città è sporca, non è sicura e questo non aiuta le imprese e i commercianti a sviluppare le loro attività nel modo giusto”  

“Sicurezza e turismo devono camminare di pari passo e per noi commercianti questo è fondamentale - conclude Garibaldi - devono esserci turisti per tutto l’anno. Il mio impegno è quello di essere la voce di tante persone che incontro tutti i giorni e che mi dicono che questa città ha bisogno di riprendersi”.

LA VIDEO INTERVISTA INTEGRALE:

 

 

Comunicazione Politico Elettorale


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium