ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 maggio 2019, 09:00

Lunedì 20 maggio, da Sanremobio la perfetta “remise en forme” con la Dieta Tisanoereica di Gianluca Mech

Lunedì 20 maggio open day da Sanremobio in occasione della presentazione della dieta degli italiani

Lunedì 20 maggio, da Sanremobio la perfetta “remise en forme” con la Dieta Tisanoereica di Gianluca Mech

L’esperta e nota nutrizionista Loredana Ferrari del Team Gianluca Mech sarà a Sanremobio per incontrare i clienti di SanremoBio interessati ad intraprendere un percorso alimentare per il benessere e la salute. La Tisanoreutica è più di una dieta: è un protocollo alimentare per la depurazione dell’organismo e per la piena “remise en forme”.

L’evento è gratuito e l’esperta dedicherà a ciascun cliente il tempo di 40 minuti per una consulenza individuale e calibrata sulle esigenze della persona.

Per ottenere la consulenza è necessario fissare un appuntamento contattando SanremoBio al telefono: 0184841073

PER SAPERNE DI PIU’:

TISANOREICA LA DIETA IPOGLUCIDICA, NORMOCALORICA, IPOCALORICA

Il Metodo Tisanoreica® è un protocollo per la riduzione ponderale che si basa sull’attivazione di una via metabolica definita chetosi. La Dieta Tisanoreica® si differenzia dalla classica dieta chetogenica in quanto migliora e controlla i corpi chetonici mediante l’utilizzo delle piante (si definisce quindi dieta fito-chetogenica).
Si tratta di una dieta che permette di nutrire l’organismo con completezza anche in una fase di parziale squilibrio come quella del dimagrimento, avvalendosi, per dispiegare tutta la sua efficacia, anche del potente supporto delle piante officinali.

La durata del protocollo varia da un minimo di 20 giorni (protocollo base) ad un massimo di 42 giorni (protocollo urto). Il protocollo viene intrapreso sotto controllo del proprio medico di fiducia o da parte del Centro Studi Tisanoreica. La Dieta Tisanoreica® è indicata in primis per il trattamento della riduzione ponderale, in quanto consente di ridurre l’apporto calorico senza avvertire il senso di fame (effetto euforizzante dei corpi chetonici). Opportunamente adattata, può essere intrapresa con beneficio in diverse situazioni, come la sindrome dell’ovaio policistico o la sindrome metabolica.

DIETA TISANOREICA2®: SEMPLICE DA INIZIARE E DA FARE!

Tisanoreica® è un protocollo per la riduzione del peso che si basa sull'attivazione di una via metabolica definita chetosi.

La Dieta Tisanoreica si differenzia dalla classica dieta chetogenica in quanto mitiga gli effetti della chetosi mediante l'utilizzo delle piante (si definisce infatti dieta fito-chetogenica).

I prodotti che costituiscono il Protocollo della Dieta Tisanoreica sono vere e proprie specialità alimentari, studiate per rispondere ai requisiti di efficacia nella perdita del peso nel pieno rispetto di una corretta alimentazione. Si tratta di pietanze dal gusto gradevolissimo, ottimo valore aggiunto per chi desidera dimagrire assaporando cibo sano ma anche buono senza alcun senso di frustrazione durante e dopo la dieta.

  • Prodotti della linea Decottopia

Gli estratti Decottopirici sono ottenuti con il metodo della Decottopia®, antica tecnica di estrazione che utilizza solamente acqua senza impiegare nè alcool, nè conservanti nè zuccheri.

  • Pietanze alimentari Tisanoreica® Original (P.A.T.)

Le pietanze Tisanoreica2, sono gustosi preparati nei quali è presente l'Attivatore Tisanoreica®, un mix di 10 piante con il fine di apportare un significativo aiuto nella fase di dimagrimento.

  • Alimenti della nostra vita quotidiana

Una dieta che non ti fa rinunciare ai piacere della buona tavola? Questa è Tisanoreica2® che integra i prodotti della vita quotidiana ai P.A.T. e ai prodotti della Decottopia®

DURATA DEL PROTOCOLLO

La durata del protocollo Tisanoreica2® varia da un minimo di 20 giorni (relativo al protocollo base) fino ad un massimo di 42 giorni (relativo al protocollo urto).
La scelta della durata del protocollo dipende dalle esigenze del cliente e da quanto peso si necessita di perdere.

Le Fasi della dieta sono 4, si inizia depurandosi con i prodotti Decottopia per poi passare alla fase di dieta Intensiva e Stabilizzazione. A seconda di quanti chili si vogliono perdere si possono intraprendere i protocolli da 15 giorni, 30 giorni o 45 giorni per una perfetta rimise en forme!

DIMAGRIRE PER STAR BENE E SENTIRSI BENE

PREMESSA: FASE DI DEPURAZIONE

In questa fase avviene una depurazione epatica e linfatica al fine di migliorare e facilitare l'entrata in chetosi durante la Fase Intensiva

I. FASE INTENSIVA

La prima fase della Dieta Tisanoreica2® prevede la totale eliminazione degli zuccheri, semplici e complessi e dell'alcool. In questa fase vengono assunte generalmente 4 Pietanze Alimentari Tisanoreica® (P.A.T.) al giorno, in associazione a verdura, a un secondo piatto proteico e alla Decottopia® Funzionale.

II. FASE DI STABILIZZAZIONE

È la seconda fase della Dieta Tisanoreica2® e prevede il reinserimento dei carboidrati a basso indice glicemico (pasta, riso e cereali non raffinati). In questa fase, della durata pari a quella della Fase Intensiva, le Pietanze Alimentari Tisanoreica® (P.A.T.) vengono ridotte a 2 al giorno e si continuano ad assumere i Decottopirici funzionali a questa fase.

III. FASE STYLE

È la terza fase della Dieta Tisanoreica®, nella quale deve essere posta attenzione alla quantità, ma sopratutto alla qualità delle calorie da assumere. Per fare questo sono stati ideati i Menù Tisanoreica® Style, consigli alimentari basati sul fabbisogno energetico e sulle caratteristiche individuali. Sono finalizzati al mantenimento del peso e al miglioramento dell'alimentazione. Prevedono integrazioni facoltative con Decottopirici e P.A.T.

ATTIVATORE TISANOREICA: Il segreto del successo di Tisanoreica2®

I Preparati Tisanoreica si distinguono perché hanno un cuore naturale: l’attivatore Tisanoreica®. Anni di sperimentazione in tutto il mondo hanno portato alla selezione di ben 10 piante tradotte in fitoestratti idrosolubili, perfettamente amalgamabili ai preparati senza alterarne il gusto. Questi fitoestratti, la cui ricetta è protetta da brevetto internazionale, migliorano la biodisponibilità dell’alimento Tisanoreica. Inoltre aiutano a riequilibrare le funzioni naturali del corpo nella fase del dimagrimento, fungendo da perfetto trait d’union tra i preparati e gli estratti.

Solo da Sanremobio la gamma completa di tutti i prodotti Tisanoreica!

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium