/ Speciale elezioni Sanremo

Speciale elezioni Sanremo | 15 maggio 2019, 11:55

Sanremo: l'Ugl attacca duramente la Casinò Spa "A noi non viene concessa la sala e ad altri sindacati si, è discriminazione"

Il duro j'accuse riguarda la concessione della sala per il dibattito con i candidati a sindaco, quest'oggi alla UilTucs ed il rifiuto al loro sindacato.

Sanremo: l'Ugl attacca duramente la Casinò Spa "A noi non viene concessa la sala e ad altri sindacati si, è discriminazione"

“Ennesimo episodio discriminatorio, quello messo in atto dal Cda della Casinò Spa nei confronti della nostra sigla sindacale e nei confronti degli iscritti”.

Durissimo il commento di Massimiliano Moroni, a nome dell’Ugl Terziario della casa da gioco matuziana, in relazione alla mancata concessione di una sala alla sigla sindacale nei giorni scorsi e la concessione di oggi, ad altre sigle. “A noi viene negata sala per invitare i candidati a Sindaco, parlare di lavoro e capire cosa vorranno fare del Casinò, producendo scuse del tipo 'lo statuto vieta (da dimostrare) senza per altro specificare, e specificando poi la volontà di rimanere estranei al dibattito politico. Oggi, invece, ad altre sigle viene concessa la possibilità di invitare i candidati. Ciò ci lascia senza parole un po' come l'azienda lascia in evase le nostre continue lettere inerenti alla trasparenza ed alle incompatibilità ed inconferibilitá denunciate”.

R”ingraziamo coloro che avevano dato disponibilità (Tommasimi, Tubere, Condó, Pezzini e Carpi), e cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i dipendenti che erano ansiosi di sentire dal vivo i candidati in un confronto che poi altro non è che il sale della democrazia. Invece qualcuno preferisce attuare della censura su alcuni, probabilmente si preferisce non avere a che fare con chi continua da anni a chiedere spiegazioni o a sollevare dubbi su qualche tema. E questo è il prezzo da pagare: discriminazione”.

Redazione


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium