/ Speciale elezioni Sanremo

Speciale elezioni Sanremo | 15 maggio 2019, 07:14

Elezioni Sanremo: San Martino al centro della vita politica e personale di Flavio Di Malta (Pd) “Qui sono nato, qui vivo e lavoro e da qui voglio partire per i prossimi cinque anni di amministrazione” (Video)

Il candidato al consiglio comunale a sostegno di Alberto Biancheri punta su viabilità e riqualificazione del lungomare

Flavio Di Malta (Partito Democratico e Progressisti)

Flavio Di Malta (Partito Democratico e Progressisti)

Nella sua personale corsa alla candidatura per il consiglio comunale a sostegno di Alberto Biancheri, Flavio Di Malta (Partito Democratico e Progressisti) parte dal quartiere di San Martino, dove è nato e cresciuto. Lì vive con la sua famiglia, lì lavora e da lì, ci dice, “voglio partire per i prossimi cinque anni di amministrazione”.

In questi cinque anni si è fatto tanto per il quartiere di San Martino - dichiara Di Malta - una particolare attenzione al parco di Villa Mercede, è stata gestita in maniera ottimale la questione dei posteggi con quasi più di 40 posti auto a disposizione. È stata aperta una sede in via Mercede con Radio Immaginaria, un piccolo centro giovanile, sono stati sistemati gli asfalti e soprattutto si è progettato come, per esempio, con la gestione del deposito della Riviera Trasporti”.

Per il futuro Di Malta e la squadra Biancheri puntano sulla rotonda per regolare l’incrocio su corso Cavallotti ma anche sul lungomare da riqualificare e mettere sempre più a disposizione di cittadini e turisti. “Togliendo i cassonetti avremo anche nuovi spazi da gestire - prosegue Di Malta - strada San Martino va illuminata e resa sempre più viva, vanno sistemati i marciapiede come anche va completato lo svincolo dell’Aurelia Bis”.

L’intervista a Flavio Di Malta (Partito Democratico e Progressisti)

 

C.P.E.


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium