ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 15 maggio 2019, 19:50

I ragazzi di Anffas Onlus Sanremo in visita alla stazione ferroviaria con la Polfer (Foto)

Prosegue il progetto di avvio al lavoro

La visita dei ragazzi di Anffas in stazione

La visita dei ragazzi di Anffas in stazione

In Anffas Onlus Sanremo prosegue il progetto di avvio al lavoro dei ragazzi che si sono cimentati in diverse attività: ristoratori, giornalisti, istruttori di mini basket, operatori della Croce Verde e Croce Rossa. Ed ecco una nuova ed entusiasmante esperienza per la quale Anffas ringrazia Rfi Trenitalia e Polfer Sanremo. 

Al loro arrivi in stazione Ettore, Annita, Patrizia, Fabio, le operatrici Chiara Paolino e Marilena Scacchetti, insieme ai volontari Silvia e Sergio sono stati accolti dal comandante Ispettore Superiore Pavone di Sanremo, dal Sostituto Commissario di Genova Daniele Pellegrino e dall'Ispettore Capo Tecnico Riccardo Carro che si occupano del progetto “Train to be cool” per la legalità e la sicurezza in viaggio per giovani o disabili. Il tutto per avere sempre un atteggiamento corretto in stazione.

La giornata è proseguita con la visita alla biglietteria assistiti da Luciano Damilano e Ivan Genta e alla postazione della Polfer Sanremo con il comandante Sergio Moroni. Lì sono stati mostrati gli strumenti di lavoro come il tesserino e la stessa divisa oltre a uno strumento per l'apertura dei treni e la radiotrasmittente.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium