ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 14 maggio 2019, 18:28

Elezioni Sanremo: intervista al candidato al consiglio comunale Enrico Ingenito "Non è più il momento dei faremo, dobbiamo intervenire oggi"

Il candidato della lista “100 per cento Sanremo” spiega le progettualità per il rilancio di Sanremo a medio e lungo termine.

Elezioni Sanremo: intervista al candidato al consiglio comunale Enrico Ingenito "Non è più il momento dei faremo, dobbiamo intervenire oggi"

“Porterò come contributo la capacità di studiare le problematiche in maniera organica e con una prospettiva di insieme. Quello che in sostanza è mancato a questa amministrazione in questi 5 anni”.

Ad affermarlo è Enrico Ingenito, candidato al consiglio comunale di Sanremo a sostegno del candidato sindaco per il centro destra unito, Sergio Tommasini. L’esponente della lista “100 per cento Sanremo” spiega le progettualità per il rilancio di Sanremo a medio e lungo termine.  

L'INTERVISTA INTEGRALE NEL VIDEO:

 

Abbiamo studiato delle soluzioni che permettono di risolvere i problemi che affliggono i cittadini tutti i giorni, parlo per esempio dell’igiene urbana e della sicurezza. I cittadini vedono una Sanremo sporca e così anche i turisti. E’ necessario intervenire guardando ai modelli delle altre città europee dove la raccolta differenziata funziona - spiega Ingenito - Noi abbiamo proposto questi modelli e come portarli a Sanremo. Occorre che la città sappia guardare al suo futuro con uno studio organico di tutte quelle opere che fino ad oggi non sono state fatte: pensiamo al problema del traffico, della protezione delle coste. Non è più il momento dei faremo, è necessario intervenire oggi. Sergio Tommasini è la scelta migliore per il futuro di Sanremo”.

 

Comunicazione Politico Elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium