/ Speciale elezioni Sanremo

Che tempo fa

Cerca nel web

Speciale elezioni Sanremo | 14 maggio 2019, 18:28

Elezioni Sanremo: intervista al candidato al consiglio comunale Enrico Ingenito "Non è più il momento dei faremo, dobbiamo intervenire oggi"

Il candidato della lista “100 per cento Sanremo” spiega le progettualità per il rilancio di Sanremo a medio e lungo termine.

Elezioni Sanremo: intervista al candidato al consiglio comunale Enrico Ingenito "Non è più il momento dei faremo, dobbiamo intervenire oggi"

“Porterò come contributo la capacità di studiare le problematiche in maniera organica e con una prospettiva di insieme. Quello che in sostanza è mancato a questa amministrazione in questi 5 anni”.

Ad affermarlo è Enrico Ingenito, candidato al consiglio comunale di Sanremo a sostegno del candidato sindaco per il centro destra unito, Sergio Tommasini. L’esponente della lista “100 per cento Sanremo” spiega le progettualità per il rilancio di Sanremo a medio e lungo termine.  

L'INTERVISTA INTEGRALE NEL VIDEO:

 

Abbiamo studiato delle soluzioni che permettono di risolvere i problemi che affliggono i cittadini tutti i giorni, parlo per esempio dell’igiene urbana e della sicurezza. I cittadini vedono una Sanremo sporca e così anche i turisti. E’ necessario intervenire guardando ai modelli delle altre città europee dove la raccolta differenziata funziona - spiega Ingenito - Noi abbiamo proposto questi modelli e come portarli a Sanremo. Occorre che la città sappia guardare al suo futuro con uno studio organico di tutte quelle opere che fino ad oggi non sono state fatte: pensiamo al problema del traffico, della protezione delle coste. Non è più il momento dei faremo, è necessario intervenire oggi. Sergio Tommasini è la scelta migliore per il futuro di Sanremo”.

 

Comunicazione Politico Elettorale


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium