ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 14 maggio 2019, 14:00

Elezioni Sanremo: agricoltura ed entroterra, l'impegno di Graziano Pedante (Fratelli d'Italia)

Il candidato al consiglio comunale di Sanremo per Fratelli d'Italia punta l’attenzione sulle tradizioni, le sagre, l’agricoltura e il turismo con una riflessione sul voto anche alle europee.

Graziano Pedante

Graziano Pedante

L’entroterra sanremese è al centro dell’attenzione di Graziano Pedante, candidato al consiglio comunale di Sanremo per Fratelli d’Italia a sostegno di Sergio Tommasini, candidato sindaco.

In caso di vittoria mi piacerebbe portare il mio contributo sulle vallate - spiega Pedante nell’intervista a Sanremo News - la città merita qualcosa di più di quello che è stato fatto in questi 5 anni”. 

Commerciante di auto, 55enne, Pedante, punta l’attenzione sulle tradizioni, le sagre, l’agricoltura e il turismo con uno sguardo all'Europa: 

Mi piacerebbe fare qualcosa per tutte quelle persone che hanno un’azienda, magari sono anziane e non riescono a portarle avanti ma vorrebbero mettere in sicurezza i terreni - conferma - Vorrei aiutare anche chi questi terreni li vuole coltivare, ci sono contributi europei, regionali che le persone non utilizzano perché magari non possono perdere tempo negli uffici, nella burocrazia. Nel programma elettorale del candidato sindaco Tommasini c’è questo aiuto alle vallate”.

L'intervista integrale nel video:

C.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium