ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 14 maggio 2019, 17:43

Elezioni San Bartolomeo al Mare: la lista “Il tuo Paese” incontra stasera il Centro Sociale

Urso: “La campagna elettorale, momento di alta partecipazione”

La lista “Il tuo Paese”

La lista “Il tuo Paese”

Proseguono gli incontri con la cittadinanza e le categorie della lista Il tuo Paese che sostiene la candidatura di Valerio Urso a Sindaco di San Bartolomeo al Mare.

Dopo essersi confrontati nelle scorse settimane con gli abitanti di Chiappa, Pairola, San Simone, San Matteo, dopo aver incontrato numerose associazioni sportive, i candidati della lista “Il tuo Paese” incontrano questa sera i soci del Centro Sociale Incontro. Prima del comizio di chiusura in programma venerdì 24 presso il Piccolo Hotel Le Palme (Lungomare delle Nazioni, alle 18), Valerio Urso e i suoi candidati avranno occasione di confrontarsi anche con altri gruppi di persone: saranno giovedì alla Bocciofila San Bartolomeo e poi a Poiolo, venerdì vedranno albergatori, commercianti e balneari, mercoledì agricoltori, frantoiani e artigiani.

Gli incontri sono sempre molto partecipati e l'interesse degli abitanti di San Bartolomeo al Mare è sempre molto elevato: “Affrontiamo vari argomenti - spiega Urso - e le domande sono sempre molto precise. La campagna elettorale rimane il momento di partecipazione più alta e siamo felici di sottoporci alle domande delle persone che incontriamo”.

Nel frattempo, rimane aperto tutti i giorni il point elettorale di via Roma 184.

C.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium