ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 14 maggio 2019, 21:00

Casinò di Sanremo: venerdì 17 maggio ultimo appuntamento con Libri da Gustare

I dolci di Natalia Cattelani, il vino di Pino Petruzzelli protagonisti dell'evento a ingresso libro e con degustazione di prodotti di Confesercenti di Imperia e vini Spumanti Acquesi della Cantina Cuvage

Casinò di Sanremo: venerdì 17 maggio ultimo appuntamento con Libri da Gustare

Venerdì 17 maggio l’ultimo appuntamento della rassegna dedicata all'editoria enogastronomica e di territorio promossa dall’Associazione Culturale “Ristoranti della Tavolozza” e dal Casinò di Sanremo.

Questi i libri che riceveranno la targa Libro da Gustare 2019 alle ore 17.00 nel teatro del Casinò di Sanremo: “I dolci di casa. Le ricette facili e golose della mia famiglia” di Natalia Cattelani. Editore RAI ERI e “Io sono il mio lavoro. Storie di uomini e di vini” di Pino Petruzzelli. Editore Pentagora.

L’incontro sarà condotto dai giornalisti Marzia Taruffi e Claudio Porchia.

“Io sono il mio lavoro. Storie di uomini e di vini” di Pino Petruzzelli, attore e regista teatrale, racconta una Liguria fatta di terrazzamenti, vigneti, volti, vini, fatica e tante storie. 32 storie e un testo teatrale.

“I dolci di casa. Le ricette facili e golose della mia famiglia” di Natalia Cattelani, presente alla “Prova del cuoco” dal 2009, ha un blog di grande successo: www.tempodicottura.it In questo libro racconta in modo molto semplice mille “dolci” soluzioni.

Al termine degustazione di prodotti tipici del territorio a cura di Confesercenti di Imperia accompagnata dai vini spumanti Acquesi della Cantina Cuvage di Acqui Terme.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium