ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Confartigianato Informa

Confartigianato Informa | 14 maggio 2019, 12:33

Lunedi a Taggia in programma un’iniziativa gratuita dedicata alle estetiste della Provincia di Imperia

In programma una lezione di cosmetologia, tenuta da Claudio Pata e Patrizia Lupino, e la presentazione di due trattamenti viso e corpo in vista della nuova stagione estiva

Lunedi a Taggia in programma un’iniziativa gratuita dedicata alle estetiste della Provincia di Imperia

Lunedì 20 maggio, dalle ore 9 alle 12, presso la sede della “Accademia Formativa” in via Stazione Nuova a Taggia, si terrà un’iniziativa gratuita dedicata al settore dell’estetica. Si tratta di una giornata di informazione ed approfondimento per le estetiste e per tutti gli operatori del benessere. L’evento è a cura dalla San PietroLAB in collaborazione con la Confartigianato e l’Accademia Formativa scuola di estetica e di benessere.

In programma una lezione di cosmetologia, tenuta da Claudio Pata e Patrizia Lupino (grotta del benessere), e la presentazione di due trattamenti viso e corpo in vista della nuova stagione estiva. Nozioni che permetteranno agli addetti di conoscere meglio e quindi scegliere i prodotti cosmetici che verranno utilizzati nei trattamenti.

La San PietroLAB, con laboratorio produttivo sito a Diano San Pietro, è specializzata nella produzione di preparati topici per l'estetica professionale e per il canale farmacie e parafarmacie. Offre alla clientela la sua esperienza e professionalità per la cura ed il benessere della persona.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 328/4981258.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium