ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 12 maggio 2019, 07:12

Elezioni Sanremo: focus su porto, ambiente e Orchestra Sinfonica con Federico Carion, candidato al consiglio comunale per “Avanti Insieme con Alberto Biancheri” (Video)

“Alberto Biancheri sarà strategico anche per i prossimi 10 anni, serve continuità”

Federico Carion

Federico Carion

Il restyling del porto vecchio come rilancio economico per la città, l'abbattimento dell'ecomostro per eliminare una bruttura degli anni passati, e poi il Santuario Pelagos e l'Orchestra Sinfonica per la promozione internazionale della città e per dare una nuova prospettiva ai giovani.

C'è tutto questo nel programma di Federico Carion, consigliere comunale uscente e ricandidato tra le fila della lista civica “Avanti Insieme - Alberto Biancheri Sindaco”. Ferrarese di origine, sanremese d'adozione, Federico Carion è un operatore del porto e proprio sull'approdo e sul suo futuro vuole puntare per il rilancio della città in ottica futura: “Per dare una prospettiva economica a noi e ai nostri figli”.

Non si può e non si deve dimenticare l'ambiente, altro tassello primario per fare di Sanremo una meta turistica ambita e, soprattutto, pulita. E la pulizia non passa solo dalle strade e dai marciapiedi, ma anche dal mare. Per questo Federico Carion, nel proprio programma, ha inserito anche l'obiettivo di rendere Sanremo una città sempre più “plastic free” andando ad eliminare la spazzatura più inquinante partendo proprio dal mare.

Questo e molto altro nell'intervista a Federico Carion, candidato al consiglio comunale tra le fila di “Avanti Insieme - Alberto Biancheri Sindaco”

 

C.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium