ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 10 maggio 2019, 17:30

Na.Pa Center Imperia: non solo abbronzatura indoor ma anche centro estetico

Per tutto il mese di maggio approfitta della fantastica promozione gel unghie a soli 20 euro!

Na.Pa Center Imperia: non solo abbronzatura indoor ma anche centro estetico

Se desideri affrontare l'estate con un look speciale e curato, lo staff di Na.Pa Center a Imperia ti aspetta in un ambiente sereno ed accogliente. Qui potrai lasciare le tue preoccupazioni fuori dalla porta, facendoti coccolare dalla professionalità e dalla qualità di una struttura concepita per offrire solo il meglio del settore beauty sfoggiando un'abbronzatuta perfetta e un aspetto curato.

Quello imperiese è un centro estetico specializzato in moderne tecniche e trattamenti mirati per ogni specifica esigenza individuale. Tra le prestazioni erogate vi sono: speciale abbronzatura indoor, grazie all'esclusiva linea di docce solari climatizzate a bassa pressione, lettini solari a bassa pressione e i nuovissimi visi esafacciali di ultima generazione, ma anche di un'estetica avanzata con abbrozatura collagene. Ma non è tutto! Da Na.Pa Center potrai prenotare anche massaggi, manicure, epilazione, trattamento ricostruzione unghie con gel, make up, decorazione nail art, pulizia viso, laminazione ciglia, e molto altro ancora.

Per tutto il mese di maggio approfitta della fantastica promozione gel unghie a soli 20 euro!

Il centro estetico si rivolge alla clientela di tutta Imperia ma anche a quella del Golfo Dianese e dell'entroterra e vi aspetta in Piazza Bianchi 10 ad Oneglia.

Per maggiori informazioni è possibile seguire la fan page https://www.facebook.com/Napa-Center-Imperia-267312367282484/ e chiamare al 339 352 5127.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium