ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 07 maggio 2019, 18:15

Diano Marina: problemi di sicurezza, chiusa la biblioteca civica. Incerti i tempi di riapertura

La decisione è stata presa dalla dirigente del settore cultura del Comune Cristina Cellone in seguito a una relazione di servizio del responsabile della sicurezza, che paventa un rischio per la sicurezza dei lavoratori e degli avventori della Novaro, che si trova al primo piano del palazzo del parco

Diano Marina: problemi di sicurezza, chiusa la biblioteca civica. Incerti i tempi di riapertura

La Biblioteca Civica di Diano Marina è chiusa al pubblico da alcuni giorni. La decisione è stata presa dalla dirigente del settore cultura del Comune Cristina Cellone in seguito a una relazione di servizio del responsabile della sicurezza, che paventa un rischio per la sicurezza dei lavoratori e degli avventori della Novaro, che si trova al primo piano del palazzo del parco.

La dirigente del settore oggi ha incontrato il presidente del consiglio comunale Ennio Pelazza, che ha la delega alla Cultura. "Ci sono stati alcuni problemi che hanno portato alla decisione di chiudere per mettere la biblioteca in sicurezza. Dobbiamo provvedere a fare dei lavori, e dopo la rimessa in pristino ci sarà un ulteriore sopralluogo del responsabile della sicurezza, in seguito al quale sarà riaperta", conferma la dirigente a Imperia News.

I lavori riguardano la messa in sicurezza degli arredi, tra cui una libreria e le scaffalature. Incerti i tempi di riapertura. "E' impossibile al momento ipotizzarli, spero nel più breve tempo possibile", conclude la dirigente.

Il palazzo del parco, che ospita il museo e la sala mostre rimane comunque aperto, a eccezione del primo piano.



Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium