/ Speciale elezioni...

Speciale elezioni Ventimiglia | 06 maggio 2019, 16:44

Elezioni Amministrative: questa sera alle 20.45 in diretta sul nostro giornale il dibattito tra i candidati di Ventimiglia

Anche stasera la location scelta per la trasmissione in diretta è quella dell’hotel Nyala, dove ci saranno i 4 candidati a Sindaco: Enrico Ioculano, Gaetano Scullino, Giovanni Ballestra ed Antonino Falzone, che risponderanno alle domande di Federico Marchi e faranno il loro appello al voto, in diretta su Sanremo News.

Elezioni Amministrative: questa sera alle 20.45 in diretta sul nostro giornale il dibattito tra i candidati di Ventimiglia

Cresce l’attesa per il dibattito di questa sera, in diretta sul nostro giornale, con i 4 candidati a Sindaco di Ventimiglia. Termina infatti stasera il trittico ravvicinatissimo e, dopo quello relativo a Sanremo di giovedì e di Ospedaletti venerdì, questa sera tocca alla città di confine.

Anche stasera la location scelta per la trasmissione in diretta è quella dell’hotel Nyala, dove ci saranno i 4 candidati a Sindaco: Enrico Ioculano, Gaetano Scullino, Giovanni Ballestra ed Antonino Falzone, che risponderanno alle domande di Federico Marchi e faranno il loro appello al voto, in diretta su Sanremo News.

Per seguire il dibattito, dalle 20.45, sarà possibile collegarsi al nostro quotidiano oppure sulla pagina Facebook, dove vi sarà per chi lo desidera la possibilità di intervenire con domande, che dopo il vaglio della redazione, saranno indicate al presentatore per la discussione tra i partecipanti. 

Il dibattito sarà condotto da Federico Marchi, da sempre legato alla nostra testata per la politica e gli eventi speciali. Il pubblico potrà partecipare alla diretta, ma il confronto sarà proprio solo tra i candidati. Una scelta precisa: quella di offrire a tutti la possibilità di vedere i dibattiti comodamente da casa, nella riservatezza di chi non andrebbe mai in luoghi chiusi come teatri o cinema dove la presenza potrebbe essere considerata una espressione di voto.

Chi vuole partecipare attivamente può inviare da subito le domande a info@sanremonews.it, segnalando se sono per la diretta di Sanremo, Ventimiglia o Ospedaletti e se hanno un preciso destinatario (domanda per il candidato sindaco...). Saranno tutte valutate dalla redazione e su scelta di Federico Marchi, conduttore delle tre serate, nel rispetto della par condicio, usate per il dibattito.

Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Ventimiglia.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Ventimiglia.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo VENTIMIGLIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VENTIMIGLIA sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium