/ Speciale elezioni Sanremo

Speciale elezioni Sanremo | 06 maggio 2019, 12:01

Elezioni a Sanremo: dopo i manifesti strappati arriva l'appello al rispetto dei 6 (su 7) candidati a sindaco

Assente dall'elenco Paola Arrigoni che non ha voluto sottoscrivere l'iniziativa.

Elezioni a Sanremo: dopo i manifesti strappati arriva l'appello al rispetto dei 6 (su 7) candidati a sindaco

"Con questo comunicato congiunto, siamo tutti uniti per rivolgere un appello al rispetto, alla correttezza e alla collaborazione da parte di tutti, in questa ultima e decisiva fase di campagna elettorale".

Inizia con queste parole l'intervento congiunto dei candidati sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, Carlo Carpi, Alessandro Condò, Alberto Pezzini, Sergio Tommasini e Giorgio Tubere. Assente dall'elenco Paola Arrigoni che non ha voluto sottoscrivere l'iniziativa. 

"Abbiamo corso come Candidati Sindaci per 8 o 9 mesi circa. In base alle proprie disponibilità e possibilità, abbiamo investito tempo, denaro, impegno, sacrificio e sudore, sottraendo tempo prezioso alle famiglie e al nostro lavoro. Correre da aspirante Sindaco è un onere non da poco, ma l'abbiamo fatto tutti fino ad ora con grande passione e con un profondo senso di responsabilità.La città di Sanremo merita rispetto sotto tutte le forme possibili" - affermano i candidati. 

"Ci siamo limitati a chiedere ai cittadini il proprio consenso. Siete liberi di non votarci, siete liberi di votare il nostro avversario. - concludono - Vi chiediamo di fare tutto ciò, e anche quant'altro, con lo stesso rispetto che noi abbiamo per tutti voi elettori. Non strappate e non imbrattate i manifesti elettorali! Vi chiediamo di rispettarci anche se la tensione non ve la facciamo vedere. Ciò che deve emergere dev'essere solo la volontà comune da parte nostra e di voi tutti, nel costruire assieme un futuro migliore per la nostra città". 

Comunicato Politico Elettorale

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium