ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 06 maggio 2019, 15:11

Investimenti dell'Asl 1 in tutta la provincia: Trucchi "Chiediamo anche lumi sull'ospedale di Bordighera"

“Siamo fiduciosi – termina Trucchi - in questo modo di poter ottenere gli aggiornamenti che interessano noi come forze di opposizione a Bordighera e che certamente sono attese dalla cittadinanza".

Investimenti dell'Asl 1 in tutta la provincia: Trucchi "Chiediamo anche lumi sull'ospedale di Bordighera"

“Abbiamo saputo di investimenti sostanziosi che la Asl 1 ha programmato per i servizi sanitari della Provincia di Imperia. Purtroppo non vengono forniti aggiornamenti in merito alla situazione della privatizzazione dell'ospedale di Bordighera che dovrebbe ormai entrare in fase di effettiva realizzazione”.

Interviene in questo modo il Consigliere di opposizione di ‘Semplicemente Bordighera’, Giuseppe Trucchi. “Proprio per ottenere chiarimenti concreti e puntuali sullo stato della pratica – prosegue - abbiamo presentato al Sindaco Ingenito nei giorni scorsi un’interpellanza che contiene 4 semplici domande:
- quale è il cronoprogramma preciso per la attivazione del pronto soccorso e dei reparti gestiti dal privato;
- come verrà organizzata la gestione del personale attualmente in attività;
- quale è la destinazione dei locali ubicati al lato est dell'ospedale che erano destinati ad uso pubblico come palasalute e sui quali vengono fornite informazioni contraddittorie;
 che influenza ha la vertenza che pare essersi aperta (e ne chiediamo eventuale conferma) relativa al lotto 2 dei procedimenti di privatizzazione cioè Albenga e Cairo sulle procedure e sui tempi riguardanti il lotto 1 di Bordighera”.

“Siamo fiduciosi – termina Trucchi - in questo modo di poter ottenere gli aggiornamenti che interessano noi come forze di opposizione a Bordighera e che certamente sono attese dalla cittadinanza. Il Sindaco potrà acquisire questi dati dalle competenti autorità regionali e portarli all'attenzione del consiglio comunale”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium