ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 06 maggio 2019, 23:23

Elezioni Ventimiglia: migliaia di lettori per il dibattito tra i candidati a Sindaco (Foto e Video)

In diretta dall’hotel Nyala di Sanremo, i quattro candidati di Ventimiglia hanno discusso sugli argomenti più importanti per la città di confine. Enrico Ioculano, Gaetano Scullino, Antonino Falzone e Giovanni Ballestra hanno risposto alle domande poste da Federico Marchi, che ha condotto come sempre il dibattito.

Elezioni Ventimiglia: migliaia di lettori per il dibattito tra i candidati a Sindaco (Foto e Video)

Anche il dibattito tra i candidati a Sindaco di Ventimiglia questa sera in diretta su Sanremo News, ha suscitato un grande interesse tra i nostri lettori. 

In diretta dall’hotel Nyala di Sanremo, i quattro candidati della città di confine hanno discusso sugli argomenti più importanti per Ventimiglia. Migranti, porto, Parco Roja, ma anche raccolta differenziata, ordinanza anti slot e commercio. Questi gli argomenti che hanno tenuto banco durante il confronto che ha visto protagonisti del dibattito - condotto, come sempre da Federico Marchi - Enrico Ioculano, Gaetano Scullino, Antonino Falzone e Giovanni Ballestra.

Si è partiti ovviamente dalla questione migranti che ha visto un acceso confronto soprattutto fra il Sindaco uscente Enrico Ioculano e l’ex primo cittadino Gaetano Scullino. Si è parlato anche di Parco Roja e di rilancio commerciale della città di Ventimiglia, a tenere banco anche la recente ordinanza anti slot per cui se Falzone si è detto disposto a revocarla qualora diventasse sindaco, i candidati Scullino e Ballestra si sono riservati la possibilità di attendere l’esito del ricorso al Tar. Il Sindaco uscente Ioculano, resta invece convinto della sua decisione e sembra intenzionato a portarla avanti. 

Alla fine per tutti e quattro l’appello al voto e ovviamente l’appuntamento al 26 maggio, per l’apertura delle urne.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium