ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 03 maggio 2019, 08:39

Diano Marina: domani mattina davanti al Comune con Avis Imperia la possibilità di donare il sangue

La scelta di donare sangue è una scelta doppiamente responsabile, consiste infatti nel mettersi generosamente a disposizione di chi ne ha bisogno, ma deve essere fatta sempre in maniera seria e responsabile. In questo modo il gesto sarà efficace e ci avrà permesso di salvare una vita umana.

Diano Marina: domani mattina davanti al Comune con Avis Imperia la possibilità di donare il sangue

Avis Imperia organizza per domani la 'Giornata della donazione' che si terrà a Diano Marina, davanti al Comune, dalle 8.30 alle 12:30. Personale medico darà tutte le informazioni necessarie per donare il sangue presso un’Autoemoteca attrezzata.

Chi può donare? Tutti coloro che sono in buona salute, che hanno un’età compresa tra i 18 ed i 60 anni e peso superiore ai 50 Kg. Il personale medico, valuterà attentamente questi ed altri parametri affinché la donazione sia sicura sia per il donatore che per il ricevente.

E' importante presentarsi dopo aver fatto una colazione leggera, muniti di documento di identità e tessera sanitaria. A tutti i donatori verrà consegnato un 'buono colazione'. La scelta di donare sangue è una scelta doppiamente responsabile, consiste infatti nel mettersi generosamente a disposizione di chi ne ha bisogno, ma deve essere fatta sempre in maniera seria e responsabile. In questo modo il gesto sarà efficace e ci avrà permesso di salvare una vita umana.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium