ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 30 aprile 2019, 15:24

Barbagallo (Pd) “Area24, la Regione non ha ancora deciso il destino della pista ciclo-pedonale del ponente a un anno dalla liquidazione della società”

“Nelle scorse settimane avevo presentato un'interrogazione in cui chiedevo alla Giunta quali intenzioni avesse per il rilancio della pista ciclo-pedonale, ma la risposta che mi è stata inviata dall'assessore Giampedrone non chiarisce nulla e si limita a dire che la Giunta sta studiando alcune soluzione".

Barbagallo (Pd) “Area24, la Regione non ha ancora deciso il destino della pista ciclo-pedonale del ponente a un anno dalla liquidazione della società”

“La Regione continua a non rispondere sul destino della pista ciclo-pedonale del ponente ligure. La messa in liquidazione di Area24 risale a quasi un anno fa, ma in tutti questi mesi la Giunta non è stata in grado di trovare una nuova soluzione per la gestione di questo vero e proprio patrimonio ligure”.

Interviene in questo modo Giovanni Barbagallo, consigliere regionale del Pd ligure, che prosegue: “Nelle scorse settimane avevo presentato un'interrogazione in cui chiedevo alla Giunta quali intenzioni avesse per il rilancio della pista ciclo-pedonale, ma la risposta che mi è stata inviata dall'assessore Giampedrone non chiarisce nulla e si limita a dire che la Giunta sta studiando alcune soluzione. È quasi un anno però che la pista ciclo-pedonale è abbandonata a se stessa. Stiamo accumulando ritardi sempre più gravi”.

“La Giunta intervenga al più presto – termina Barbagallo - perchè non possiamo permetterci di perdere un patrimonio importante come questo”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium