ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 29 aprile 2019, 09:16

Elezioni a Ventimiglia: alle 17 il candidato sindaco Gaetano Scullino incontrerà la cittadinanza per presentare candidati e parlare del programma

All'incontro sarà presente il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il viceministro Edoardo Rixi, l’On. Flavio Di Muro, l’assessore regionale Marco Scajola, l'assessore regionale Gianni Berrino e tante altre cariche politiche e istituzionali.

Elezioni a Ventimiglia: alle 17 il candidato sindaco Gaetano Scullino incontrerà la cittadinanza per presentare candidati e parlare del programma

Oggi, alle 17, a Ventimiglia, il candidato sindaco Gaetano Scullino ed i candidati delle cinque liste che lo sostengono, tutto il centro destra e due liste civiche, si presenteranno alla cittadinanza in un incontro pubblico nella piazzetta tra via Aprosio e via Mamelli, all’altezza del Bar Canada. All'incontro sarà presente il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il viceministro Edoardo Rixi, l’On. Flavio Di Muro, l’assessore regionale Marco Scajola, l'assessore regionale Gianni Berrino e tante altre cariche politiche e istituzionali.

"Si parlerà di Porto, zona franca, parco Roja, frontalieri, centro storico, parcheggi, commercio e turismo, altri grandi temi che Ventimiglia deve affrontare seriamente e che devono essere ripresi dopo che negli ultimi 5 anni l’amministrazione del PD  ha tenuto la città in letargo. - denunciano dal Comitato per Scullino - E’ stato il sindaco Scullino che ha realizzato il porto e la zona franca urbana, è stato il sindaco Scullino che ha concretamente rilanciato il centro storico e stretto un legame di amicizia con il Principato di Monaco, tutti ricorderanno la cittadinanza onoraria concessa a S.A.S. il Principe Alberto Ranieri, è stato Scullino che ha realizzato i progetti preliminari per i nuovi parcheggi e per la viabilità a monte la così detta Tanovia. E’ stato Scullino che ha sottoscritto l’accordo quadro con le ferrovie dello stato".

"Fatti concreti, non solo parole e asfalti dell’ultimo mese. - affermano i sostenitori del candidato sindaco del centrodestra - La città di Ventimiglia deve solo riprendere e continuare i progetti iniziati. Scullino ha già dimostrato di saper amministrare, l’amministrazione uscente ha avuto solo il merito di saper fare propri i progetti di Scullino, tagliare alberi, creare l’illusione dei parcheggi, come quello nell’area ex Taverna e a Calvo. Nessuna manutenzione alla città contro i 10.000 interventi realizzati da Scullino. Nulla per lo sport e la cultura, a fronte della realizzazione della palestra di via Roma di Scullino, del palazzetto dello sport di Roverino di Scullino, della nuova biblioteca aprosiana di Scullino, ecc. I fatti concreti di Scullino contro l’illusione dell’amministrazione uscente".

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium