Solidarietà - 28 aprile 2019, 19:37

I numeri vincenti della lotteria 'Dona un cane guida' organizzata dal Distretto Lions 108ia3

L'evento si è svolto ieri presso il circolo Golf Degli Ulivi di Sanremo

I numeri vincenti della lotteria 'Dona un cane guida' organizzata dal Distretto Lions 108ia3

Ieri alle ore 18.30 al circolo Golf Degli Ulivi si è effettuato il sorteggio della lotteria “DONA un CANE GUIDA“ organizzata dal Distretto Lions 108ia3. ll Presidente del S Remo Host Enzo Benza ha comunicato ufficialmente gli estremi della lotteria ai Monopoli di stato, alla Prefettura ed al sindaco di Sanremo. Il comune ha infatti inviato un messo comunale Sig. Anacleto Lacchetta, sovraintendente capo, che ha controllato, come pubblico ufficiale, che le operazioni si svolgessero in modo corretto.

Erano presenti alla estrazione, i cui biglietti da vendere ammontavano a 50.000 in Liguria ed altrettanti in Piemonte, molti lions dei vari clubs liguri ed amici che hanno acquistato i biglietti nella speranza di vincere una delle tre splendide crociere messe in palio!

Il sorteggio dei numeri è stato fatto dalla signorina Greta figlia del dott. Nicola Lanteri, socio del Lions Host, che correttamente ha “pescato” dalle bocce i numeri che l’Officer Distrettuale LCIF per la Fondazione MLuisa Ballestra ha letto ai presenti, il Presidente Enzo Benza con il Presidente Danilo Papa rappresentavano i due club Lions sanremesi che tanto si sono prodigati nella vendita dei biglietti, e il Lions Pecchy, futuro pres dell’Host, che ha ripreso per intero i momenti salienti dell’estrazione.


Pertanto i numeri vincenti scanditi a voce alta da Enzo Benza sono stati

1° PREMIO N.19393:
Crociera Costa alle Isole Canaria e Madera 11 giorni per due persone

2° PREMIO N. 02772:
Crociera Costa Mediterraneo e Isole Baleari 7 giorni per due persone

3° PREMIO N: 37118:
Crociera Costa Minivacanza nel Mediterraneo 3 giorni per due persone.


Concluse le operazioni il sig. Anacleto ha steso un verbale dell’avvenuta estrazione della lotteria i cui proventi andranno totalmente in beneficienza allo scopo di aiutare chi versa in condizioni precarie e necessita di un aiuto del mondo lions sempre fedele al motto: “dove c’è bisogno c ‘è un Lions”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU