ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 26 aprile 2019, 07:11

Elezioni Sanremo: Alberto Biancheri punta alla riconferma nel segno della continuità “Se nel 2014 vi avessi promesso il Palazzetto, l’Annonario, l’acqua a San Romolo e la rotonda della Foce, mi avreste creduto?” (Video)

Domani alle 18 all’Ariston la presentazione della squadra che lo sosterrà alle elezioni del 26 maggio

Alberto Biancheri

Alberto Biancheri

Poco più di 24 ore all’evento che lancerà Alberto Biancheri verso la volata finale nella corsa alla riconferma. Domani alle 18 al teatro Ariston è in programma la presentazione delle liste che sostengono l’attuale sindaco in vista delle elezioni del prossimo 26 maggio.

In attesa di svelare i nomi e gli ultimi dettagli del programma, Alberto Biancheri ha affidato ai nostri microfoni le riflessioni frutto di 5 anni di amministrazione e della programmazione in vista del prossimo eventuale quinquennio. Un focus sui lavori svolti e su quelli in via di partenza, approfondimenti sul tema della sicurezza ma anche sulla pianta organica del Comune e sullo spostamento della Polizia Municipale in piazza Eroi. 

La parola d’ordine sembra essere quella continuità che bla squadra-Biancheri sta cercando con la prosecuzione di quanto iniziato dal 2014 ad oggi.

E, infine, una riflessione: “Se nel 2014 vi avessi promesso il Palazzetto, l’Annonario, l’acqua a San Romolo e la rotonda della Foce, mi avreste creduto?”.

Comunicato Politico Elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium