ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 26 aprile 2019, 16:15

Coldirodi: tante persone in piazza San Sebastiano per l’incontro con Alberto Biancheri ed i candidati Alessandro Marenco, Federico Adorno, Davide Costo e Lorenzo Micolucci

Si sono presentati anche i due giovani candidati Davide Costo e Lorenzo Micolucci, entrambi hanno voluto sottolineare il valore dei progetti realizzati dall’Amminstrazione Biancheri.

Coldirodi: tante persone in piazza San Sebastiano per  l’incontro con Alberto Biancheri ed i candidati Alessandro Marenco, Federico Adorno, Davide Costo e Lorenzo Micolucci

Grande partecipazione ieri sera a Coldirodi per l’incontro con il Sindaco Alberto Biancheri ed i candidati Alessandro Marenco, Federica Adorno, Lorenzo Micolucci della lista civica 'Sanremo al Centro' e Davide Costo della lista 'Alberto Biancheri Sindaco'. Ha aperto l’incontro Alessandro Marenco, consigliere uscente, che ha sottolineato il grande impegno dell’Amministrazione Biancheri ed i tanti progetti realizzati. Alessandro Marenco ha evidenziato, inoltre, che in questi anni Federica Adorno è stata la portavoce della frazione nei rapporti con l’Amministrazione, ruolo che ha svolto grande passione e determinazione.

Si sono presentati anche i due giovani candidati Davide Costo e Lorenzo Micolucci, entrambi hanno voluto sottolineare il valore dei progetti realizzati dall’Amminstrazione Biancheri e la volontà di contribuire, con molta umiltà, a portare a termine il percorso di cambiamento intrapreso. Ha chiuso l’incontro Alberto Biancheri, che ha annunciato che il Comune ha messo a disposizione i locali per il medico di base, che sta lavorando per avere un centro prelievi nella frazione e che dall’8 maggio a Coldirodi sarà aperta la delegazione demografica, un’importante risultato che è frutto di un lungo percorso amministrativo.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium