/ Speciale elezioni Sanremo

Speciale elezioni Sanremo | 25 aprile 2019, 12:03

Elezioni Sanremo: grande partecipazione ieri al bar Rosanna per l'incontro con Fratelli d'Italia e Sergio Tommasini

E' stata l'occasione per declinare ai numerosi presenti diversi punti del programma elettorale, tra cui quelli dedicati ai quartieri come ad esempio l'istituzione di un delegato di quartiere che siederà in un tavolo permanente per discutere e condividere le rimostranze dei cittadini

Elezioni Sanremo: grande partecipazione ieri al bar Rosanna per l'incontro con Fratelli d'Italia e Sergio Tommasini

Grande partecipazione ieri sera in via Lamarmora a San Martino al bar Rosanna per l'incontro organizzato dai candidati al consiglio comunale di Fratelli d'Italia Antonino Consiglio ed Elena Ferraresi, al quale ha partecipato il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini e il candidato all'europarlamento Gianni Berrino.

E' stata l'occasione per declinare ai numerosi presenti diversi punti del programma elettorale, tra cui quelli dedicati ai quartieri come ad esempio l'istituzione di un delegato di quartiere che siederà in un tavolo permanente per discutere e condividere le rimostranze dei cittadini, i problemi e presentare pronte soluzioni per ogni vertenza che si basi su tempi certi e trasparenza amministrativa.


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium