ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 25 aprile 2019, 18:17

I 'Giovani per Biancheri' promuovono la creazione di un 'Manifesto dei Giovani Sanremesi' per stimolare la partecipazione giovanile alla vita amministrativa

"Il primo passo è coinvolgere i ragazzi nella 'cosa pubblica', organizzando delle assemblee aperte alla cittadinanza, a cadenza periodica, su argomenti specifici di interesse per i giovani".

I 'Giovani per Biancheri' promuovono la creazione di un 'Manifesto dei Giovani Sanremesi' per stimolare la partecipazione giovanile alla vita amministrativa

"Abbiamo intenzione di creare un 'Manifesto dei Giovani Sanremesi', che raccolga una visione condivisa e gli intenti d’azione dei giovani sul territorio. Un documento che scandisca le linee delle Politiche giovanili locali, ma soprattutto che, con il tempo, possa fungere da modello per altre realtà, vicine o lontane, e dunque si spinga oltre la dimensione locale".

Lo dicono i 'Giovani per Biancheri', che proseguono: "Si tratta di un progetto inclusivo, che ha l’obiettivo di riunire tutti i giovani sanremesi, a prescindere dal loro singolo pensiero o dall’appartenenza a movimenti/gruppi politici. Il primo passo è coinvolgere i ragazzi nella 'cosa pubblica', organizzando delle assemblee aperte alla cittadinanza, a cadenza periodica, su argomenti specifici di interesse per i giovani. Ciò consentirà di diffondere un senso civico nelle nostre generazioni, garantendo una maggiore conoscenza e trasparenza amministrativa”. 

Comunicato Stampa Politico Elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium