/ Speciale elezioni Sanremo

Che tempo fa

Cerca nel web

Speciale elezioni Sanremo | 25 aprile 2019, 13:55

Elezioni Sanremo: grande soddisfazione ieri a San Martino per l'incontro con i Candidati al Consiglio Comunale per FdI Antonino Consiglio ed Elena Ferraresi

Gandolfi: "E’ stata una riunione molto partecipata che ha permesso di confrontare ed esporre le idee e il programma che comprende anche un impegno continuo e costante nei quartieri e nelle frazioni"

Elezioni Sanremo: grande soddisfazione ieri a San Martino per l'incontro con i Candidati al Consiglio Comunale per FdI Antonino Consiglio ed Elena Ferraresi

«Grande soddisfazione per l’incontro di ieri a San Martino con i Candidati al Consiglio Comunale per Fratelli d’Italia Antonino Consiglio, Elena Ferraresi e la presenza dellassessore regionale Gianni Berrino candidato alle Elezioni Europee. E’ stata una riunione molto partecipata che ha permesso di confrontare ed esporre le idee e il programma che comprende anche un impegno continuo e costante nei quartieri e nelle frazioni».

Così interviene il Segretario Cittadino Michele Gandolfi che spiega: «i candidati Consiglio e Ferraresi si sono presentati sottolineando gli aspetti che l’attuale amministrazione ha tralasciato presentando una Città sporca, maltenuta ed insicura. L’impegno, fra gli latri, sarà quello di voltare pagina, comunicando più frequentemente con i Cittadini ed essere presenti e disponibili per 5 anni ! Questi impegni sono stati presi insieme al Candidato Sindaco Sergio Tommasini che ha sottolineato la figura del delegato di quartiere voluta fortemente da Fratelli dItalia».

«Ha chiuso l’incontro - Conclude Gandolfi - l’intervento di Gianni Berrino che ha riassunto l’impegno profuso in cinque anni di opposizione costruttiva incoraggiando e sostenendo l’impegno che i candidati mettono al servizio della Città. Invitiamo pertanto gli elettori barrare il simbolo di Fratelli d’Italia dando la preferenza a Consiglio e Ferraresi e per le Elezioni Europee accanto al simbolo di Fratelli d’italia scrivere Berrino affinchè l’impegno del nostro Partito vada oltre i confini regionali estendendosi anche in Europa».

CPE


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium