ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 25 aprile 2019, 12:04

Elezioni Amministrative: il Sindaco di Castellaro Giuseppe Galatà si propone per il secondo mandato

"Come spesso accade nella vita il tempo corre più in fretta rispetto ai progetti che ognuno di noi si fissa ed ecco che ogni tanto dobbiamo soffermarci e rivedere i programmi. Dopo essermi consultato con le persone a me vicine ed aver condiviso la scelta ho deciso di ripropormi alla guida del paese".

Elezioni Amministrative: il Sindaco di Castellaro Giuseppe Galatà si propone per il secondo mandato

Il Sindaco di Castellaro, Giuseppe Galatà, si ripresenta alla carica di primo cittadino, alle prossime elezioni amministrative. "Sono passati 5 anni da quando ho assunto con responsabilità la guida amministrativa di Castellaro - ha detto Galatà - a capo di una lista civica che nonostante le numerose difficoltà incontrate nei primi anni, col tempo è riuscita a realizzare parte di ciò che aveva programmato".

"Come spesso accade nella vita - prosegue - il tempo corre più in fretta rispetto ai progetti che ognuno di noi si fissa ed ecco che ogni tanto dobbiamo soffermarci e rivedere i programmi. Dopo essermi consultato con le persone a me vicine ed aver condiviso la scelta ho deciso di ripropormi alla guida del paese. La squadra conferma l'attuale gruppo di maggioranza e presenta tre nuove persone che per volontà e capacità sono sicuro che sapranno dare un alto contributo che sono Fabio Balestra, Amerigo Coggiola ed Andrea Guardiani. La lista in continuità con l'attuale presenterà il simbolo che riproduce una skyline del centro storico e la denominazione 'Castellaro Insieme'. Il nostro programma toccherà punti fondamentali della vita sociale ovvero scuola e giovani, servizi e infrastrutture, sicurezza e turismo. Particolare attenzione sarà dedicata alla problematica dei parcheggi e al sistema di pubblica illuminazione".

"Sono allo studio - termina Galatà - e verranno adottati provvedimenti e azioni sull'attuale sistema di smaltimento rifiuti. Non verranno trascurati quei piccoli interventi di ripristino stradale che per problematiche e vincoli di carattere finanziario in questo periodo hanno denotato una carenza, lo ammetto a nome di tutta l'amministrazione con cosciente autocritica. Queste alcune anticipazioni. La nostra attività amministrativa sarà sempre contraddistinta da comunicazione e trasparenza con la volontà di lavorare insieme al cittadino per vivere Castellaro Insieme. Attivata la casella postale castellaroinsieme@gmail.com a cui ogni cittadino può inviare messaggi o consigli e chiedere una copia integrale del programma a breve disponibile".

Ecco i candidati consiglieri:
Arnaldi Mattia 33 anni dipendente Autogrill e vice sindaco uscente
Balestra Fabio 45 anni Agente di Commercio
Catitti Alessandro 66 anni Funzionario Regione Liguria ufficio Agricoltura
Coggiola Amerigo 65 anni Geometra
Guardiani Andrea 45 anni Geologo - Insegnante
Mori Marcello  64 anni Elettrauto/Autoriparatore
Natta Claudio 59 anni Floricoltore
Pezzimenti Elisa 35 anni Impiegata presso studio di gestione aziendale
Pitzeri Alberto 39anni responsabile grande distribuzione
Secondo Gian Marco 62 anni Bancario  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium