Economia - 24 aprile 2019, 17:30

Approfittate del 25 aprile per fare shopping alle Galeries Lafayette di Nizza Masséna e di Cap 3000

Le Galeries Lafayette di Nizza Masséna e di Cap 3000 sono il paradiso per gli appassionati di shopping

Approfittate del 25 aprile per fare shopping alle Galeries Lafayette di Nizza Masséna e di Cap 3000

A Nizza sono numerosi i negozi eleganti che potrete trovare in centro, dove sicuramente rimarrete affascinati da quanto i francesi considerino con serietà la moda, il cibo e le tendenze. Qui e in tutta la Costa Azzurra si riflette questo modo di pensare, ragione per cui, chi cerca uno shopping di alto livello sarà senza dubbio accontentato. Se desiderate trovare un posto dove fare shopping in assoluta tranquillità e dove tutto sia a portata di mano, sicuramente le Galeries Lafayette di Nizza Masséna e di Cap 3000 rappresentano la vostra meta ideale.

I grandi magazzini Galeries Lafayette, raccolgono tutto il meglio che il commercio possa offrire in quanto a articoli di gusto, abbigliamento e oggettistica. Per tutto il periodo delle vacanze pasquali e soprattutto per il 25 aprile, questi grandi magazzini riserveranno sconti interessanti in diversi reparti. Per chi non si fosse mai recato alle Galeries Lafayette di Nizza Masséna, rimarrà colpito dall'imponente facciata in ocra rossa dalle imposte blu-verdi e dai portici in stile torinese.

Le Galeries Lafayette di Nizza Masséna e di Cap 3000 sono aperte tutto l'anno e tutte le domeniche, approfittate del 25 aprile per fare una passeggiata in Costa Azzurra dove potrete fare dello shopping indimenticabile.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU