/ Eventi

Eventi | 24 aprile 2019, 16:50

Dal domani a domenica ad Andora 'Azzurro pesce d’Autore' e a Diano Marina ad 'Aromatica': la Lavanda della Riviera dei Fiori sarà presente con i suoi prodotti

“Lavanda della Riviera dei Fiori”, non è solo un marchio ma è l’opportunità di far crescere con un lavoro di rete tra operatori dei diversi settori un Territorio (32 Comuni) che con le sue bellezze e le sue potenzialità ha ancora tanto da realizzare.

Dal domani a domenica ad Andora 'Azzurro pesce d’Autore' e a Diano Marina ad 'Aromatica': la Lavanda della Riviera dei Fiori sarà presente con i suoi prodotti

Domani, venerdì, sabato e domenica prossimi la Lavanda della Riviera dei Fiori sarà presente nella rassegna enogastronomica dedicata alle eccellenze italiane nell’ambito del mercato ittico “Azzurro pesce d’Autore” ad Andora e nella rassegna dedicata al basilico e alle  erbe aromatiche della macchia mediterranea “Aromatica“ a Diano Marina.

Ad “Azzurro pesce d’Autore” ad Andora verrà promosso l’uso dei fiori della lavanda officinalis “Imperia” e sarà anche la prima tappa del tour “Mojito Mobile” che presenterà il mojito con la variante Lavanda Riviera dei Fiori .

Ad Aromatica“ a Diano Marina sarà possibile assaggiare i dolci realizzati dal Biscottificio Gibelli partner del progetto che dal 2014 ha sfornato i diversi dolci con i fiori di lavanda officinalis “Imperia” dai rundi ( frollini) al pandolce ligure (variante lavanda e arancia candita). Due eventi dove trovare e gustare questa speciale lavanda utilizzata come pianta aromatica.

“Lavanda della Riviera dei Fiori”, non è solo un marchio ma è l’opportunità di far crescere con un lavoro di rete tra operatori dei diversi settori  un Territorio (32 Comuni) che con le sue bellezze e le sue potenzialità ha ancora tanto  da realizzare.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium