- 23 aprile 2019, 16:08

Ventimiglia: il candidato sindaco Ballestra sulle presenze durante il weekend, "La città ha bisogno di un rilancio"

"Le miopi politiche di questi ultimi anni mirate a interessi di bottega devono finire, Ventimiglia deve guardare oltre ritrovarsi nel tessuto sociale e ripensarsi come città" - afferma Giovanni Ballestra.

Ventimiglia: il candidato sindaco Ballestra sulle presenze durante il weekend, "La città ha bisogno di un rilancio"

"Sono concluse le festività pasquali, e come gli altri giorni già passati in questo 2019 si conferma che la città di Ventimiglia sta continuando a perdere terreno, sia dal punto di vista commerciale sia turistico".

Il candidato sindaco Giovanni Ballestra per Ventimiglia Riparte è intervenuto criticando il numero di presenze in città nel weekend di Pasqua. "La settimana Santa non ha visto un afflusso in grado di dare respiro alla soffocante crisi del commercio, negozi che continuano ad aprire e chiudere cambiando insegna o genere merceologico. La città ha bisogno di un rilancio importante sia sotto il profilo infrastrutturale oltre di una politica che si curi delle piccole cose, se si vuole avere uno spiraglio di luce e creare occupazione per il futuro. - afferma Ballestra - Le miopi politiche di questi ultimi anni mirate a interessi di bottega devono finire, Ventimiglia deve guardare oltre ritrovarsi nel tessuto sociale e ripensarsi come città".

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU