Sanremo Ospedaletti - 23 aprile 2019, 18:34

Sanremo: venerdì in consiglio comunale la votazione al piano per le 37 assunzioni previste tra il 2019 e il 2020

Dopo l’entrata in vigore del nuovo Puc sarà anche creato anche un ufficio dedicato all’urbanistica per i tecnici e gli addetti ai lavori

Sanremo: venerdì in consiglio comunale la votazione al piano per le 37 assunzioni previste tra il 2019 e il 2020

Il consiglio comunale di venerdì sera avrà un’importanza particolare non solo perché l’ultimo del quinquennio dell’amministrazione Biancheri. L’assise sarà chiamata a discutere e a votare il bilancio all’interno del quale è previsto anche il piano assunzionale che porterà 37 nuovi dipendenti a Palazzo Bellevue tra il 2019 e il 2020.

In particolare entreranno nella pianta organica: 8 agenti della Polizia Municipale o Locale, 6 istruttori servizi tecnici, 5 educatori di asili nido, uno specialista di sistemi informativi, un direttore sociale, un conservatore museo, 4 specialisti in attività amministrativa e contabile, due avvocati, 7 istruttori direttivi servizi tecnici, due dirigenti. Il piano prevede anche l’assunzione di quattro nuovi dipendenti a tempo indeterminato all’anno nel 2020 e nel 2021 per un totale di 45 assunzioni in tre anni.

Le assunzioni, inoltre, permetteranno l’adozione di un ufficio urbanistica per dare un servizio specifico ai tecnici e agli addetti ai lavori specie dopo l’adozione del nuovo Puc.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU