Attualità - 23 aprile 2019, 09:58

Vittoria di Fognini a Montecarlo, Mara Lorenzi "Lo aspettiamo al Tennis Bordighera per celebrarlo"

"Ci sentiamo particolarmente vicini a Fabio perchè solo qualche settimana fa lo abbiamo ammirato sui campi di Bordighera, durante i suoi allenamenti".

Mara Lorenzi

Mara Lorenzi

"Offriamo le nostre congratulazioni vivissime a Fabio Fognini per la vittoria di Domenica a Montecarlo. Una vittoria di grande prestigio: il primo italiano a vincere un Masters 1000!"

Parole che arrivano da Mara Lorenzi, consigliere comunale di Bordighera ma in questo caso anche socia del tennis club bordigotto. Sulla vittoria del tennista armese Mara Lorenzi ha ricordato quando Fognini si era allenato sui campi della città delle palme. "Ci sentiamo particolarmente vicini a Fabio perchè solo qualche settimana fa lo abbiamo ammirato sui campi di Bordighera, durante i suoi allenamenti. Era entusiasmante in quei giorni arrivare al tennis e scoprire che sul campo 2 c’erano Fognini e Seppi, e sul campo 1 Coric e Sinner del Piatti Tennis Center. Prendevamo posto in silenzio, pronti ad essere ipnotizzati e ispirati".

"Il Tennis Club di Bordighera ha una storia gloriosa iniziata nel 1878 quale primo tennis club fondato in Italia. - sottolinea Mara Lorenzi - I suoi bei campi di clay sono stati appena rifatti, e da fierezza al Club il continuare ad esser parte della storia del Tennis. Poichè l’allenamento a Bordighera sembra avergli portato fortuna, speriamo che Fabio Fognini voglia tornare presto a trovarci. Ci sarà una celebrazione ad attenderlo!"

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU