/ Sanremo Ospedaletti

Che tempo fa

Cerca nel web

Sanremo Ospedaletti | 23 aprile 2019, 21:32

#AlVoto: il turismo al centro del dibattito tra Maurizio Stefanucci (Sanremo Libera) e Laura Allegretti (Città bene Comune)

Rivedi il faccia a faccia condotto dal nostro Federico Marchi dagli studi di Radio103

Il nostro Federico Marchi con Maurizio Stefanucci e Laura Allegretti

Il nostro Federico Marchi con Maurizio Stefanucci e Laura Allegretti

Focus sul turismo questa sera negli studi di Radio103 in piazza Colombo per una nuova puntata del nostro format #AlVoto. Ai microfoni di Federico Marchi si sono confrontati da una parte Maurizio Stefanucci (‘Sanremo Libera’ per il candidato sindaco Alessandro Condò) e dall’altra Laura Allegretti (‘Città bene Comune’ per il candidato sindaco Giorgio Tubere).

Strutture, strategie, cultura, idee per il futuro e per la promozione turistica della Città dei Fiori sono stati tra i temi più ‘caldi’ del confronto tra i due candidati alle prossime comunali. Senza dimenticare il Casinò come fonte di introito e promozione turistica della città e dell’azienda stessa.

La discussione, partendo da eventi e cultura, è arrivata anche a toccare l’attualissimo tema del 25 Aprile e dell’adesione alle celebrazioni per la liberazione. Senza dimenticare la questione sicurezza, sempre attuale in città e soprattuto in campagna elettorale.

Rivedi il dibattito tra Maurizio Stefanucci (Sanremo Libera) e Laura Allegretti (Città bene Comune)

Pietro Zampedroni


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium