/ Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 21 aprile 2019, 07:31

Per la Sanremo dei prossimi cinque anni: al via la finalissima del nostro sondaggio, quale sarà il tema più sentito dai lettori di SanremoNews?

In settimana la sfida tra ‘viabilità e parcheggi’ e ‘sicurezza’. Si può votare sulla nostra pagina Facebook

Per la Sanremo dei prossimi cinque anni: al via la finalissima del nostro sondaggio, quale sarà il tema più sentito dai lettori di SanremoNews?

Dopo centinaia di voti sulla nostra pagina Facebook ufficiale siamo arrivati alla fase finale del sondaggio “Per la Sanremo dei prossimi cinque anni”. Nelle scorse settimane abbiamo proposto ai nostri lettori le sfide tra i temi più discussi in città e in finale si scontreranno ‘viabilità e parcheggi’ (vincente 85%-15% contro ‘porti turistici’) e ‘sicurezza’ (vincente 54%-46% contro ‘lavoro’), i due più votati. si potrà votare da lunedì mattina a venerdì.

Il tema vincente al termine della votazione che durerà, come sempre, una settimana, sarà sottoposto a tutti i candidati sindaco che potranno così esporre il proprio programma in merito all’argomento scelto dai lettori di SanremoNews.

Pietro Zampedroni


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium