/ METEO

METEO | 21 aprile 2019, 07:00

Previsioni del tempo del 21 aprile 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 21 aprile 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: tempo soleggiato con velature e locali e innocue formazioni nuvolose per oggi. Domani si attende nuvolosità irregolare in mattinata, in aumento nel pomeriggio per l'avvicinamento di una perturbazione: locali precipitazioni e rovesci dal tardo pomeriggio-sera.

Oggi (Pasqua) avremo una giornata disturbata da passaggi di nuvolosità medio-alta che dal tardo pomeriggio potrà farsi più consistente. Non si esclude qualche debole e isolato piovasco sui rilievi. Temperature stazionarie o in debole rialzo e clima secco. Venti da Nord/Nord-Est fino a moderati e rafficati in temporanea attenuazione nelle ore centrali e in rinforzo in serata con raffiche intorno ai 50-60 km/h. Mare in prevalenza mosso, localmente molto mosso. Temperature tra 18 e 22 gradi.

Domani (Pasquetta) in mattinata il tempo si mantiene soleggiato con nuvolosità irregolare e schiarite molto ampie. Nel corso del pomeriggio si prevede nuvolosità variabile per l'approssimarsi di una perturbazione che porterà locali precipitazioni dal tardo pomeriggio-sera anche a carattere di rovescio. Venti da Nord/Nord-Est in deciso rinforzo fino a forti con raffiche di burrasca, fino a moderati. Mare fino a molto mosso. Temperature tra 18 e 20 gradi.

Martedì tempo perturbato con piogge diffuse e rovesci temporaleschi. Venti forti e mare molto mosso. Temperature in calo.

Mercoledì e giovedì variabilità con possibilità di precipitazioni soprattutto mercoledì. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature prima in aumento e, quindi, nuovamente in calo.

Venerdì tempo variabile con prevalenza di schiarite. Venti deboli e mare poco mosso. Temperature in aumento.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium