ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 aprile 2019, 14:07

Imperia: il primo e il terzo ascensore superano le verifiche del riavvio, il secondo 'rimandato' a nuovi approfondimenti

La ditta che ha curato i lavori e che si occupa della manutenzione ha monitorato per l'intero pomeriggio il funzionamento dell'impianto per capirne la risposta dopo il lungo fermo e gli interventi di ammodernamento.

Imperia: il primo e il terzo ascensore superano le verifiche del riavvio, il secondo 'rimandato' a nuovi approfondimenti

Come da programma, ieri sono stati riaperti al pubblico gli ascensori che collegano Borgo Marina al Parasio. L'affluenza di pubblico è stata importante, segno della forte richiesta di questo servizio da parte di cittadini e turisti.

La ditta che ha curato i lavori e che si occupa della manutenzione ha monitorato per l'intero pomeriggio il funzionamento dell'impianto per capirne la risposta dopo il lungo fermo e gli interventi di ammodernamento. Risposte positive sono arrivate dal primo e dal terzo ascensore, mentre la ditta ritiene di dover approfondire le verifiche sul secondo, che avverranno nel corso della prossima settimana. Pertanto il secondo impianto risulta momentaneamente chiuso al pubblico, in attesa che la ditta completi le operazioni che ritiene opportune per garantire la completa funzionalità.

"I tecnici consigliano di attendere ancora qualche giorno per quel secondo impianto e quindi la volontà di fare bene deve prevalere su quella di fare celermente le cose, visti anche i precedenti degli anni passati. Restano in funzione il terzo e soprattutto il primo ascensore, che è quello più utilizzato. L'obiettivo è fare sì che i problemi siano risolti definitivamente", commenta l'Amministrazione Comunale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium