/ Speciale elezioni Sanremo

Speciale elezioni Sanremo | 20 aprile 2019, 14:37

Elezioni Amministrative Sanremo: il candidato del centrodestra Tommasini visita i pescatori al porto vecchio

"Nel programma della coalizione di centrodestra - ha detto Tommasini - c'è spazio per il nostro porto, infatti la visione è quella di rendere il porto comunale inclusivo per la città: rivisitare la marina di Sanremo rispettando la sua storia e favorendo la nascita di nuove struttura turistiche e produttive"

Elezioni Amministrative Sanremo: il candidato del centrodestra Tommasini visita i pescatori al porto vecchio

Il candidato sindaco del centrodestra unito Sergio Tommasini, insieme ad una delegazione di Fratelli d'Italia, si è recato stamattina al Porto Vecchio di Sanremo dove ha incontrato i pescatori.

"Nel programma della coalizione di centrodestra - ha detto Tommasini - c'è spazio per il nostro porto, infatti la visione è quella di rendere il porto comunale inclusivo per la città: rivisitare la marina di Sanremo rispettando la sua storia e favorendo la nascita di nuove struttura turistiche e produttive per la creazione di posti di lavoro. Oltre al rispetto delle associazioni di categoria, la valorizzazione del Santuario dei Cetacei attraverso un’organizzazione comunale e non limitata ad interventi spot dei privati, valorizzare la piccola e grande pesca organizzando eventi di settore per la promozione dei prodotti di qualità".

"In primis il nostro 'gambero rosso di Sanremo - termina Tommasini - ed infine valorizzare il mercatino del pesce dando particolare attenzione alla storia dei nostri pescatori e alla cultura del mare".

Comunicato Stampa Politico Elettorale


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium