/ Speciale elezioni Sanremo

Che tempo fa

Cerca nel web

Speciale elezioni Sanremo | 20 aprile 2019, 12:21

"Sanremo non ha bisogno di lui": duro attacco del Pd alla Lega per la visita del Deputato calabrese Domenico Furgiuele

Interviene anche il Sindaco di Ventimiglia: “Ognuno è libero di farsi sostenere da chi vuole – ha detto – ma, in certi casi è inopportuno e alcuni leghisti lo hanno capito, ma a Ventimiglia no. La nostra città ha già dato”.

Domenico Furgiuele

Domenico Furgiuele

“Per chi come noi crede nei valori della legalità e della trasparenza non può che suscitare enormi perplessità vedere il candidato a Sindaco del centrodestra, Sergio Tommasini, invitare nella nostra Sanremo, Domenico Furgiuele a suo sostegno”.

E’ questo il duro attacco del Partito Democratico della città dei fiori, nei confronti del Deputato che, nella giornata di ieri ha fatto visita a Sanremo e Ventimiglia, a sostegno dei candidati del centrodestra, Tommasini e Scullino. “Solo pochi mesi fa – continua il Pd matuziano, alla moglie di Furgiuele figlia di Salvatore Mazzei, i Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico hanno confiscato beni che, per la direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro fanno parte dell'impero di 200 milioni di euro riconducibile al suocero Mazzei”. Ma l’attacco del Pd non si ferma: “Preferiamo tacere su numerosi altri episodi noti alle cronache. Sanremo non ha per nulla bisogno né di lui, né di chi lo vuole vicino”.

Alle parole del Partito Democratico sanremese hanno rapidamente fatto eco quelle del Sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano: “Ognuno è libero di farsi sostenere da chi vuole – ha detto – ma, in certi casi è inopportuno e alcuni leghisti lo hanno capito, ma a Ventimiglia no. La nostra città ha già dato”. Ioculano ha contestualmente sottolineato alcuni articoli nazionali, nei quali è stato evidenziato come, nel febbraio scorso, 200 militanti della Lega in Calabria avevano chiesto a Matteo Salvini, la ‘testa’ dell’Onorevole Domenico Furgiuele. Il riferimento è alle polemiche che hanno interessato Furgiuele e le sue parentele, finite sui giornali dal giorno della candidatura alla Camera.

Carlo Alessi


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium