/ Speciale elezioni Sanremo

Che tempo fa

Cerca nel web

Speciale elezioni Sanremo | 20 aprile 2019, 08:32

Sanremo: compensi per i controllori al Casinò, attacco di Andrea Artioli per possibili errori e omissioni

"I dipendenti devono sobbarcarsi i costi necessari alla regolarizzazione di una situazione originata da una gestione apparentemente disattenta e superficiale da parte dell’Amministrazione".

Sanremo: compensi per i controllori al Casinò, attacco di Andrea Artioli per possibili errori e omissioni

“A molti dipendenti comunali di Sanremo nelle scorse settimane è stata recapitata una comunicazione dell’Agenzia delle Entrate (di cui si allega copia omettendo il nominativo dell’interessato) relativa ai compensi percepiti per l’attività prestata quali controllori comunali presso il Casinò municipale”.

Lo sottolinea in un comunicato inviato alle redazioni, Andrea Artioli, candidato nella lista della ‘Lega Salvini’ per il rinnovo del Consiglio Comunale. “In questa missiva – prosegue Artioli - vengono chiesti chiarimenti, evidenziandosi errori e omissioni nella comunicazione relativa ai compensi percepiti. Parrebbe in particolare che, con le nuove modalità di prestazione del servizio, e del relativo inquadramento e contabilizzazione, introdotte durante l’Amministrazione Biancheri, in oggi uscente, i dipendenti comunali siano stati onerati  i attività e adempimenti prima di allora sempre svolti direttamente dal Comune di Sanremo. Ne deriva così la necessità oggi, per i dipendenti, di sobbarcarsi i costi necessari alla regolarizzazione di una situazione originata da una gestione apparentemente disattenta e superficiale da parte dell’Amministrazione. I dipendenti comunali non sono stati adeguatamente diretti, considerati e valorizzati da parte dell’Amministrazione Biancheri, nonostante che sia solo grazie alla loro dedizione e al loro impegno che la macchina amministrativa del Comune  sia riuscita, in questo ultimo lustro,  a ovviare alle manchevolezze di una gestione politica inadeguata”.

“La nuova amministrazione guidata da Sergio Tommasini col sostegno della Lega Salvini – termina Artioli - saprà riconoscere ed apprezzare i meriti e il lavoro dei dipendenti comunali  ricucendo quel rapporto fiduciario che è stato travolto dal disinteresse dell’amministrazione attuale”.

Comunicato Stampa Politico Elettorale


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium