ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 19 aprile 2019, 07:00

Previsioni del tempo del 19 aprile 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 19 aprile 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: una vasta area di alta pressione centrata sull'Europa Settentrionale garantisce condizioni di stabilità sulla Liguria fino a Pasqua. Cielo in prevalenza poco nuvoloso a parte diversi passaggi di nubi medio-alte e graduale aumento termico.

Quest’oggi giornata caratterizzata dalla presenza di nuvolosità stratiforme medio-alta a tratti consistente, specialmente al mattino. Al pomeriggio poco o irregolarmente nuvoloso per la formazione di nubi cumuliformi. Venti settentrionali moderati con locali raffiche fino a 40/50 km/h, dal pomeriggio deboli o moderati a regime di brezza. Mare localmente molto mosso nelle ore centrali sull'estremo Ponente. Temperature tra 14 e 22 gradi.

Domani, al mattino un asciutto flusso settentrionale assicura un cielo sereno a parte qualche sottile velatura. Al pomeriggio annuvolamenti nell'interno e passaggi di nubi alte, più consistenti in serata. Venti settentrionali tra deboli e moderati al mattino, con rinforzi da nordest e raffiche fino a 40/50 km/h lungo la costa. Mare mosso. Temperature in aumento, tra 15 e 23 gradi.

Domenica (Pasqua) alternanza di cielo sereno a passaggi di nubi medio alte. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature in calo.

Lunedì (Pasquetta) nuvolosità variabile e possibili piogge in serata. Venti forti e mare mosso. Temperature ancora in calo.

Martedì tempo perturbato con probabili precipitazioni. Venti forti e mare molto mosso. Temperature nuovamente in calo.

Mercoledì alternanza di schiarite a passaggi nuvolosi. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature nuovamente in aumento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium