ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 19 aprile 2019, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 19 al 26 aprile

Le previsioni astrali della settimana

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 19 al 26 aprile

ARIETE: Essendo abbastanza fiacchi e stressati approfittate delle festività per divertirvi, viaggiare ma anche pisolare e riposare al fine di ritemprarvi e recuperare verve ed energia anche se un minuto contrattempo costringerà a posticipare un appuntamento. Attenti altresì a non esagerare nel bere e nel mangiare! Pasquetta singolare. Sarà di buon auspicio: Regalare o ricevere una gallinella o coniglietto di cioccolato e mettere un ramoscello di ulivo in ogni stanza della casa.

TORO: Approfittate del ponticello per staccare la spina, obliare per un attimino ogni preoccupazione, frequentare gente positiva, combinare un ritrovo godereccio o mangereccio avendo nel contempo l’accortezza di tutelarvi contro furtarelli e malandrini. Propensione a pollinosi, allergie o infiammazioni. Sarà di buon auspicio: Far incetta di asparagi, uova sode, bietole, zucchine ed apparecchiare il tavolo con stoviglie color giallino.

GEMELLI: Vi dividerete in diverse categorie: infatti ci sarà chi se ne andrà via evadendo dalla solita routine e chi se ne starà a casina lungi da calche e fracassi. Comunque per un’ampia fetta di nativi la Pasqua scorrerà linearmente senza immani scossoni includendo delle gradite visite, regalini, sorpresine o una gioia da condividere con terzi. Sarà di buon auspicio: Collocare una campanella nell’ingresso non solo scaccerà la sfiga ma attirerà le forze del bene portando un po’ di fortunella.

CANCRO: Apparirete abbastanza fermentati quasi come se un accadimento vi facesse stare sulle spine riempendovi contemporaneamente di trepidazione ed emozione. Dopo tanto lavoro, se fattibile, fate fagotto e, insieme a chi amate o ad una briosa brigata, andate in un posticino carino rammentando però di portare appresso l’ombrello… Sarà di buon auspicio: Pigliare delle foglie di ulivo, introdurle, in numero dispari, in un sacchettino e conservarle fino al prossimo anno.

LEONE: Nel trattare con una personcina birichina adoperate tatto e diplomazia al fine di riportare uno spizzico di armonia dentro e intorno a voi ascoltando alla lettera un saggio consiglio ed evitando di starci male per il contegno di un essere incomprensibile. Tra il 20 e il 22 aprile accadranno cose strane oppure riceverete un inatteso comunicato od omaggio. Sarà di buon auspicio: Accendere una candela bianca esprimendo un desiderio che, chissà, forse stavolta si avvererà.

VERGINE: Qualcheduno darà filo da torcere ma non fateci caso: tutto è di passaggio persino i momenti più bui… Pensate piuttosto a voi stessi e a organizzare una Pasqua all’insegna della spensieratezza alla faccia di chi vorrebbe vedere sconfitti od afflitti. Se ricevete un invito accoglietelo a braccia aperte e a Pasquetta combinate una giornatina stuzzichina. Sarà di buon auspicio: Spezzare una rotonda grande pagnotta e dividerne un pezzetto con ogni commensale.

BILANCIA: Molto dipende dall’Ascendente ma con Giove e Marte in poppa non avrete di che lamentarvi al punto di trascorrere una Pasqua all’insegna della pace, del sollazzo e di un programmino un po’ pazzo… Abbiate soltanto cura della salute, delle valute e non guidate imprudentemente! Contiguità con località marine o collinari. Sarà di buon auspicio: Spiluccare la tradizionale colombella e bere del vino tassativamente bianco insieme ad amici o familiari.

SCORPIONE: Ansia e tensione si alterneranno rendendo l’umore mutevole… Se possibile, allontanatevi dal consueto habitat, frequentate personaggi “solari” e coltivate un’amicizia forse trascurata ultimamente. Una sorpresina vi sta attendendo in sordina: trattasi forse della concretizzazione di un vecchio sognetto? Sarà di buon auspicio: Degustare, come vuole la tradizione, dell’agnello oppure, se vegetariani, perlomeno un dolce effigiante tale simbologia.

SAGITTARIO: La settimana vi vedrà  impegnati ma poi, nel weekend, via libera alle scampagnate, alle gitarelle, alle tavolate a prova di colesterolo e al meritato riposo!  Confidate nel buon Giove per sistemare un’annosa faccenda o tentare madama fortunella mettendo al Lotto numeri personalizzati o dai dati di nascita di un congiunto ricavati. Pasquetta allegrotta. Sarà di buon auspicio: Preparare o acquistare la rinomata pastiera degustare in compagnia e in allegria!

CAPRICORNO: Una spina nel fianco potrebbe derivare da un bisticcio, un impaccio od un impiccio però il giorno di Pasqua risulterà appagante per il relax, il corpo e la mente, pur tendendo a peccare di golosità e distrazione… Opportunità di rivedere un carissima persona e di risolvere parzialmente una antipatica questione. Crucci per un anzianotto. Sarà di buon auspicio: Non far mancare dal desco la famosissima “torta pasqualina” e dei ravioli a base di ricotta ed erbette!

ACQUARIO: Che si tratti di una risposta, un miglioramento, un incontro, telefonata o responso non importa fatto sta che friggerete sul barbecue dell’irrequietezza almeno finché una situazione non vi sarà più chiara. Condizioni meteo permettendo, una capatina in montagna, sulle spone di un lago o al mare sarà molto salutare! Sabato incasinato.  Sarà di buon auspicio: Attaccare all’uscio, anche dall’interno, dei campanellini, omaggiare le persone care con degli ovetti colorati.

PESCI: Quante cose da sbrigare prima di assaporare l’atmosfera delle adiacenti feste! Ma ve la caverete egregiamente giungendo a domenica stremati ma appagati a parte un punto interrogativo relativo a finanze, lavoro o a ciò che maggiormente sta a cuore, decisioni da pigliare o figliolo da spronare. Amici da contattare per una Pasquetta speciale! Sarà di buon auspicio: Cuocere delle uova e, una volta rassodate e sgusciate, offrirne una a chiunque aderisca al pranzetto pasquale…

Con l’augurio che le stelle vi facciano trovare, nell’uovo della speranza, le sorprese più belle!

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium