Economia - 18 aprile 2019, 11:00

Cinque vantaggi di avere un ufficio da giardino

Sempre più persone lavorano da casa. Ciò significa che sempre più persone vogliono creare un proprio spazio lavorativo professionale.

Cinque vantaggi di avere un ufficio da giardino

Sempre più persone lavorano da casa. Infatti, nel Regno Unito, il numero di tali persone è cresciuto del 30% negli ultimi 10 anni. Ciò significa che sempre più persone vogliono creare un proprio spazio lavorativo professionale.

Molti hanno dovuto sacrificare spazio all'interno di casa loro per creare un ufficio, ma non deve essere per forza così. Infatti, il modo migliore per mantenere un sano equilibrio casa-lavoro è mantenere separate la vita privata da quella professionale, quindi lavorare da casa non è di aiuto.

Come risultato, dovresti considerare l'idea di un ufficio da giardino! Gli uffici da giardino, come quelli creati su misura e progettati da Trew Turner, offrono una soluzione economica alla creazione di uno spazio lavorativo tranquillo che mantenga gli stessi comfort di casa tua.

Gli uffici da giardino offrono una distinzione chiara fra la vita lavorativa e quella privata, permettendoti quindi di mantenere un sano quilibrio fra le due.

Se non sei ancora convinto di dovere prendere un ufficio da giardino, qui sotto hai 5 dei vantaggi che derivano da tale acquisto:

1. NIENTE PERMESSO DI PIANIFICAZIONE

In molte aree di Londra non hai bisogno di richiedere un permesso di pianificazione quando vuoi costruire un ufficio da giardino. Ciò lo rende l'ideale per aumentare il tuo spazio abitativo a basso costo, creando una distinzione tra la tua vita lavorativa e quella privata. Se sei interessato dai un'occhiata a pineca.it

2. PROGETTATO & COSTRUITO SU MISURA

GGli uffici da giardino possono essere costruiti esattamente come li vuoi tu. Se vuoi avere l'acqua corrente, il pavimento riscaldato o delle luci speciali, allora potrai averli con il servizio di personalizzazione di Trew Turner. Clicca qui per ulteriori informazioni.

Infatti, il team di Trew Turner lavorerà con te per creare un ufficio da giardino che rispecchi i tuoi bisogni. Gli uffici di Trew Turner non sono delle rimesse in legno, ma degli edifici creati su misura, completi di isolamento, prese elettriche e luci – il perfetto spazio lavorativo.

3. GUADAGNO FINANZIARIO

Gli uffici da giardino non sono solo uno spazio dove lavorare, possono essere anche un investimento. Ricerche dimostrano come aumentino il valore della proprietà del 7%. in più, molte persone che lavorano da casa devono convertire una stanza in ufficio, ma costruendo un ufficio da giardino, potrai riavere quello spazio!

Infine, avere un ufficio da giardino invece che affittarne uno lontano da casa significa non avere spese aggiuntive, mantenendo comunque una certa distanza da casa.

4. AMBIENTE TRANQUILLO

Lavorare in giardino è indubbiamente meglio che lavorare in un cubicolo. Immagina di guardare fuori dalla finestra e vedere il giardino dalla tua scrivania! Con un ambiente migliore ed un senso di pace e tranquillità, ti sentirai più calmo, aumentando la tua produttività.

Non solo, il luogo in cui lavori influisce enormemente sulla tua salute. Lavorare in un ambiente pirvo di stress e rilassante, ti permetterà di lavorare senza ammalarti.

5. PROFESSIONALITÀ

Lavorando in salotto o sul divano, può risultare difficile rimanere concentrati. Lavorando in un ufficio da giardino, ti sentirai molto più professionale, migliorando la tua motivazione e la tua produttività. In più, sarà più semplice resistere alle tentazioni senza farsi distrarre. Nel tuo ufficio, sei spinto a lavorare non a giocare. Separando la casa dall'ambiente lavorativo, potrai di nuovo andare a casa per sentirti al sicuro e rilassarti.

Per finire, se vuoi lavorare di più, diventare più produttivo, sentirti meglio e aumentare il valore di casa tua, allora dovresti prendere in considerazione l'idea di acquistare un ufficio da giardino Trew Turner progettato e costruito su misura.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU