ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 18 aprile 2019, 15:24

L’Assessore Giorgio Trucco replica a Marco Damiano sulla rotonda della Foce: "I lavori stanno proseguendo come da programma"

"Vorrei, quindi, tranquillizzare il candidato di Fratelli d’Italia - termina Trucco - sul fatto che i lavori non sono fermi e che stanno procedendo come da crono programma, e di restare sereno perché il cantiere è tutto fuorché abbandonato".

L’Assessore Giorgio Trucco replica a Marco Damiano sulla rotonda della Foce: "I lavori stanno proseguendo come da programma"

"Negli ultimi giorni, non si sono visti gli operai sul cantiere poiché occorreva gestire in sicurezza l’interferenza dettata dal tirate del filobus e dal relativo traliccio, che si trovava proprio nel centro del cantiere, come visibile in foto. Domani verrà abbattuto il traliccio e riprenderanno le lavorazioni per la realizzazione della rotonda".

Interviene in questo modo l'Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Sanremo, Giorgio Trucco, in risposta al candidato del centrodestra, Marco Damiano, sui lavori della rotonda alla Foce. "I prossimi interventi - prosegue Trucco - consisteranno negli scavi per la fondazione dei pali dell’illuminazione e per lo scolo delle acque piovane. Preciso, infine, che contrariamente a quanto detto da Damiano, il palazzo adiacente ha il suo ingresso libero e fruibile".

"Vorrei, quindi, tranquillizzare il candidato di Fratelli d’Italia - termina Trucco - sul fatto che i lavori non sono fermi e che stanno procedendo come da crono programma, e di restare sereno perché il cantiere è tutto fuorché abbandonato".

Comunicato Stampa Politico Elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium