ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 aprile 2019, 12:25

44a Grande Fiera d’Estate a Savigliano: partenza con il botto per la vendita degli spazi espositivi

La GFE rappresenta l’appuntamento fieristico di riferimento per il bacino commerciale comprendente non solo il Piemonte, la Liguria e la Valle d’Aosta, ma anche il Sud Est francese, ovvero la Costa Azzurra.

44a Grande Fiera d’Estate a Savigliano: partenza con il botto per la vendita degli spazi espositivi

Era già la più grande fiera commerciale del Nord-Ovest, ma da quest’anno lo è ancora di più grazie al cambio di location, che le permette un significativo ampliamento degli spazi espositivi (40.000 metri quadrati e 1.000 stand) e un miglior collegamento con la rete autostradale e ferroviaria. Stiamo parlando della Grande Fiera d’Estate 2019, in programma dall’8 al 16 giugno nell’area fieristica di Savigliano, in provincia di Cuneo, spazio che ospita già un’altra importante rassegna nazionale come la Fiera della Meccanizzazione Agricola.

“La GFE rappresenta l’appuntamento fieristico di riferimento per il bacino commerciale comprendente non solo il Piemonte, la Liguria e la Valle d’Aosta, ma anche il Sud Est francese, ovvero la Costa Azzurra - spiegano gli organizzatori dell’Al.Fiere Eventi Srl di Marene, che oltre ad allestire le più importanti rassegne di piazza del Piemonte e della Liguria, da quest’anno organizza anche la Fiera di San Secondo ad Asti -. Si tratta di una vetrina unica nel suo genere per le aziende che scelgono di essere presenti con spazi espositivi o con l’acquisizione di spazi pubblicitari. Non per nulla nelle ultime edizioni hanno scelto di partecipare alla GFE aziende e realtà economiche riconosciute a livello nazionale che hanno presentato novità e soluzioni all’avanguardia nei diversi settori d’appartenenza, offrendo al pubblico consulenze personalizzate e dimostrazioni in loco”.

Nel corso della sua lunga storia, la GFE taglia quest’anno il traguardo della 44a edizione, sono molte le aziende da sempre presenti alla rassegna che sono cresciute di pari passo con la fiera. Ma sono altrettanto numerose le nuove realtà aggiuntesi di anno in anno, a dimostrazione di come la Grande Fiera d’Estate sia una reale grande opportunità come bacino di nuovi contatti, nuova clientela e rafforzamento dell’immagine dell’azienda sul territorio, soprattutto grazie allo straordinario pubblico sempre presente (oltre 100.000 visitatori) e ad una vasta promozione tramite campagne pubblicitarie a 360°: testate giornalistiche, cartellonistica, pubblicità dinamica, radio, tv, etc., ma anche campagne promozionali sui social network ed il sito grandefieradestate.com, costantemente aggiornato con tutte le novità della GFE.

Perché la GFE non è solo la più importante fiera campionaria e commerciale del Piemonte, ma anche l’unica che offre 6 diversi padiglioni tematici, uno in più rispetto allo scorso anno, capaci di coprire una vastissima gamma di settori espositivi: soluzioni sull’edilizia abitativa, serramenti, impiantistica civile e industriale, risparmio energetico, arredamento per interni ed esterni, complementi di design, accessori per la casa, illuminazione, tendaggi e tessuti, salute e benessere, etc. Dai macchinari e attrezzature ai veicoli commerciali e industriali, auto, moto, bici, strutture prefabbricate, arredo urbano e arredo giardino. Dalla promozione e vendita dei prodotti enogastronomici del territorio e non ai punti di somministrazione, street food, food truck e un calendario di eventi serali in corso di preparazione accessibili a tutti e a entrata libera, proprio come sono gratuiti l’ingresso e il parcheggio alla GFE.


Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium