ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 aprile 2019, 21:06

Sanremo: il sindacato Sinappe commenta l'operazione antidroga nel carcere di Valle Armea

“Elogiamo l'operato del personale partecipante all'operazione sia maschile che quello femminile che anche in condizioni di disagio lavorativo e privo di strumenti tecnologico al passo con i tempi è riuscito bene a fare il proprio lavoro”

Sanremo: il sindacato Sinappe commenta l'operazione antidroga nel carcere di Valle Armea

La segreteria regionale del Sinappe Michele Balestra interviene in merito all'operazione che permesso di smascherare un giro di droga nel carcere di Sanremo

Scrive Balestra: “Questa mattina nelle prime ore è stata messa a segno una importante operazione tesa a ricercare stupefacenti in carcere. La Polizia Penitenziaria di Sanremo, grazie alle elevate capacità e al senso spiccato del dovere istituzionale, ha tratto in arresto una giovane donna di nazionalità straniera che da tempo attenzionata proprio quest'oggi è caduta nella rete dei controlli di Polizia Penitenziaria sanremese. Ottimo l'operato dei nostri ragazzi che nella fase di accettazione e controllo dei colloqui parentali hanno intuito ed agito tempestivamente sulla persona tratta in arresto che bene aveva pensato di utilizzare le parti intime per eludere i controlli. Ancora una volta l'esperienza e il fiuto del personale della Polizia Penitenziaria di Valle Armea  ha messo a segno un duro colpo al contrasto dello smercio nei penitenziaria di droga. Come Sinappe elogiamo l'operato del personale partecipante all'operazione sia maschile che quello femminile che anche in condizioni di disagio lavorativo e privo di strumenti tecnologico al passo con i tempi è riuscito bene a fare il proprio lavoro".

E conclude: “Ovvio pensare come sindacato Sinappe che un apporto maggiore di attenzione su quei punti nevralgici del carcere porterebbero ad una maggiore contrasto di certi eventi come appunto quello di questa mattina che ha visto sinergicamente lavorare il personale demandato ai colloqui con quello dei reparti fino a giungere ad ottimi risultati operativi raggiunti. La speranza del Sinappe in questi casi è vedere un'amministrazione sia presente e che possa elogiare e sopportare il personale attivo in questa straordinaria operazione di servizio".

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium