/ Speciale elezioni Sanremo

Speciale elezioni Sanremo | 16 aprile 2019, 08:11

#Alvoto: non si fermano le dirette elettorali di Sanremo News, appuntamento per questa sera alle 19.30

Con la conduzione di Federico Marchi ci saranno Agata Armanetti (della lista che sostiene il candidato Alberto Pezzini) e Sergio Maria Conti (Movimento 5 Stelle).

#Alvoto: non si fermano le dirette elettorali di Sanremo News, appuntamento per questa sera alle 19.30

Dopo lo stop forzato, per il Consiglio comunale, l'ottavo appuntamento con #AlVoto, il format di SanremoNews che vi guida verso le elezioni comunali di maggio, vedrà contrapporsi questa sera Agata Armanetti (della lista che sostiene il candidato Alberto Pezzini) e Sergio Maria Conti (Movimento 5 Stelle).

In diretta dagli studi di Radio 103 in piazza Colombo e con la conduzione di Federico Marchi, l'appuntamento è fissato per domani sera alle 19.30. Come accaduto alcune settimane fa, la trasmissione viene anticipata di un'ora per la contemporaneità del ritorno dei quarti di finale di Champions League. 

La diretta sarà trasmessa sulla nostra pagina Facebook ufficiale e sulla home page di SanremoNews. Sarà possibile intervenire da casa nei commenti condividendo domande che saranno poi poste ai due ospiti della serata.

Redazione


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium