ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 16 aprile 2019, 07:14

Elezioni a Molini di Triora: la candidata sindaco Manuela Sasso presenta la squadra di "ViVa Molini"

Volti e nomi dei candidati che sosterranno Manuela Sasso, vicesindaco uscente, in questa campagna elettorale.

I candidati della lista ViVa Molini

I candidati della lista ViVa Molini

Anche la campagna elettorale a Molini di Triora entra nel vivo. In questi giorni la candidata sindaco della lista 'ViVa Molini', la vicesindaco uscente, Manuela Sasso, ha reso noti i nomi dei candidati che la sosterranno. 

Ecco i volti ed i nomi di ViVa Molini: 

Manuela Sasso - candidato sindaco - 32 anni, vive a Taggia, ma non mancano le occasioni per incontrarla a Molini dove ha la sua casa e passa gran parte dei giorni liberi. Vicesindaco dell’Amministrazione uscente dal 2014, laureata in Giurisprudenza, avvocato – libero professionista;

Sergio Alberti - 61 anni, vive a Corte, ora pensionato dopo aver lavorato come autista per il Tribunale di Imperia. In passato è già stato consigliere comunale nel Comune di Molini.

Alessandra Balbo - 42 anni, vive a Molini di Triora, laureata in Scienze infermieristiche, lavora presso Dea di primo livello presso Pronto Soccorso di Sanremo. E’ stata consigliere comunale nel Comune di Molini.

Nicoletta Bassilana - 37 anni, vive a Monaco, ma passa molto tempo ad Aigovo dove ha la sua casa e trascorre gran parte delle ferie e weekend liberi, laureata in economia aziendale, dipendente di Banca. E' consigliere comunale dell’attuale amministrazione comunale di Molini.

Daniela Bracco - 54 anni, vive ad Andagna, insegnate, responsabile e coordinatrice nel settore della Scuola dell'Infanzia dell'Istituto Comprensivo di Taggia.

Anais Lugli - 22 anni, vive a Molini, diplomata presso l’istituto tecnico per il turismo Ruffini Aicardi di Sanremo, lavora come barista in uno dei bar del paese.

Danilo Marvaldi - 47 anni, vive ad Agaggio Inferiore, ha frequentato la scuola Agrotecnica, titolare di un’azienda agricola. E' stato amministratore per quattro mandati per il Comune di Cesio ed è stato consigliere della Comunità Montana dell’Olivo.

Franco Monsellato - 58 anni, vive a Molini, diplomato presso Istituto per Geometri, libero professionista geometra con studio professionale a Taggia.

Matteo Morini - 57 anni, vive a Sanremo, ma trascorre gran parte del suo tempo presso la sua casa a Molini, laureato in Giurisprudenza, libero professionista avvocato. È stato consigliere comunale presso il Comune di Sanremo e Presidente della Pro Loco di Molini.

Gianluca Ozenda - 46 anni, vive a Glori, laureato in Giurisprudenza, studioso di storia locale. È stato assessore presso Comune di Carpasio, assessore ed attualmente Presidente del Consiglio Comunale di Molini e vicepresidente del distretto sociosanitario sanremese.

Alessandro Pangallo - 32 anni, vive a Gavano, laureato in Architettura, artigiano progettista architetto ed esecutore.

"La lista Viva Molini si propone agli abitanti del Comune di Molini di Triora per le prossime elezioni con l’intento di creare un punto di riferimento per i suoi abitanti. - ci racconta la candidata sindaco Manuela Sasso - Tutti i candidati sono persone attente al proprio territorio. Lo vivono e lo amano e negli anni si sono sempre dati da fare per il bene del proprio borgo. La lista comprende candidati di diversi paesi del Comune di Molini, proprio per garantire una presenza costante e omogenea in tutto il territorio".

"La nostra parola d’ordine è ascoltare e proprio a tal fine stiamo organizzando degli incontri con la popolazione al fine di raccogliere idee e ascoltare le varie esigenze ancora prima di stillare il programma elettorale definitivo. - sottolinea la candidata sindaco - in questo modo vogliamo far comprendere alle persone che ci candidiamo per il bene comune e che le loro esigenze sono la nostra priorità. Al termine di questi incontri pubblicheremo il programma definitivo che sarà frutto delle nostre idee e di quanto appreso dagli abitanti dei vari borghi".

"Abbiamo iniziato i nostri incontri sabato 6 aprile da Corte, sabato 13 aprile siamo stati ad Andagna e ieri, domenica, ad Agaggio Inferiore. Sabato prossimo, il 20 aprile, alle 17:30 saremo a Molini. - chiosa Manuela Sasso - Ci auguriamo in questo modo di fare del nostro meglio per amministrare con passione e tanta volontà il nostro amato territorio".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium