ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 aprile 2019, 08:11

Anche nella nostra provincia è possibile donare il 5x1000 all'Enpa l'associazione che aiuta gli animali

“Noi siamo persone come te che hanno a cuore gli animali di qualunque specie e contribuiscono in modi diversi alla stessa missione, ovvero proteggerli ed aiutarli”.

Anche nella nostra provincia è possibile donare il 5x1000 all'Enpa l'associazione che aiuta gli animali

“Dare aiuto a chi non ha voce per chiederlo è un compito molto difficile. Lo è ancora di più non potendo contare su alcun sostegno dello Stato, ma solo sull’impegno delle guardie zoofile, dei volontari e dei soci”.

Lo sostiene l’Enpa, che chiede anche nella nostra provincia a chi lo vuole, di devolvere il 5x1000 della dichiarazione dei redditi, all’associazione che si occupa di cani e gatti randagi, ospitandoli nelle strutture adeguate per loro e per evitare che scorrazzino da soli nelle strade.

“Noi siamo persone come te – prosegue l’Enpa – che hanno a cuore gli animali di qualunque specie e contribuiscono in modi diversi alla stessa missione, ovvero proteggerli ed aiutarli”. E’ questa la forza dell’Enpa ed il 5x1000 di chi lo vorrà donare, si trasformerà nei gesti quotidiani di chi si prende cura delle migliaia di ‘trovatelli’ affidati all’Enpa.

Chi vuole donare il 5x1000 all’Enpa deve solo inserire il codice fiscale dell’associazione (80116050586), nella casella ‘Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, etc), ovviamente insieme alla firma. “Ogni giorno – termina l’Enpa – dal 1871 mostriamo agli animali la parte migliore dell’uomo. Aiutaci a continuare così”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium