/ Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 15 aprile 2019, 12:07

La grande musica al Casinò di Sanremo con UnoJazz&Blues: sul palco nel weekend Stefano Bollani, Raphael Gualazzi ed Enrico Rava (Video)

Evento organizzato da UnoGas, i proventi saranno devoluti a sostegno del lavoro del dott. Ravera, primario di Psicologia, in Sierra Leone per gli ex bambini soldato

La grande musica al Casinò di Sanremo con UnoJazz&Blues: sul palco nel weekend Stefano Bollani, Raphael Gualazzi ed Enrico Rava (Video)

Tutto pronto per un fine settimana di grande musica al Casinò di Sanremo. Al Teatro dell'Opera va in scena venerdì e sabato il Festival UnoJazz&Blues che vedrà sul palco artisti del calibro di Stefano BollaniRaphael Gualazzi ed Enrico Rava.

Si parte venerdì sera con Raphael Gualazzi e l'Acadèmie Rainier III BIg Band Jazzissimo, si prosegue sabato con Stefano Bollani ed Enrico Rava.
E poi marching band in giro per la città e jam-session in più location cittadine. Gli introiti saranno devoluti a sostegno del lavoro del dott. Ravera, primario di Psicologia a Sanremo, in Sierra Leone per gli ex bambini soldato.
Il tutto sarà anticipato giovedì dal workshop di Duccio Forzano all'Accademia di Belle Arti.

Ma le manifestazioni in programma grazie al lavoro di UnoGas non si fermano al weekend di Pasqua. Il prossimo 22 giugno, all'Ariston, saranno protagonisti Teo Teocoli e Patty Pravo per la Festa della Musica, mentre il 3 luglio sarà il grande momento di Fabrizio Bosso nella splendida location di Villa Ormond. Due giorni dopo spazio a Norwita mentre il 13 e il 14 settembre ci sarà il gran finale con grandi ospiti internazionali ancora top secret.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium